Mara Venier regina indiscussa della tv: batte tutti i record

L’ultima puntata di Domenica In. Domenica 28 giugno è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Domenica In.

La storia d’amore con Nicola Carraro. La coppia composta da Nicola Carraro e Mara Venier festeggia 14 anni di matrimonio e proprio per l’occasione il marito ha deciso di sorprendere la moglie con un mazzo di rose in studio a Domeni In.

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Mara Venier si è confermata ancora una volta la regina indiscussa della tv, battendo tutti i record. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto nasce dalla particolare situazione della cantante, a lutto per la scomparsa della sorella Taryn, scomparsa sabato a causa della leucemia. «La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c'è tra me e Romina Power», ha dichiarato la conduttrice quando la cantante è arrivata in trasmissione. (Ticinonline)

L’onorevole, con un lungo post scritto sul suo profilo di Facebook, ha esternato tutta la sua indignazione per il gesto e soprattutto le dichiarazioni fatte da Mara Venier e Romina Power. La sua battuta ‘non me ne frega niente che non dobbiamo abbracciarci’, rivolta a Romina Power, ha rappresentato per lui un episodio e una frase da condannare. (Fidelity News)

Mara Venier rischia una sanzione per l'abbraccio a Romina Power. La notizia della morte di Taryn Power ha sconvolto tutti. Gossip TV. (ComingSoon.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Quel "non me ne frega niente" è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Mi hanno raccontato che è successa una coincidenza strana: è morta venerdì alle 9.53 ed è nata nel 1953. (Today.it)

Niente e nessuno ha fermato la Signora della domenica, un’annata davvero speciale per lo storico contenitore domenicale, tornato agli antichi splendori con grandi ascolti e ottimo successo di pubblico. (Lanostratv)