Inter, Lautaro Martinez e Skriniar raggiungono un grande traguardo

Inter-News SPORT

L’Inter ieri ha trionfato in casa del Venezia per 0-2, conquistando il suo terzo successo di fila tra campionato e Champions League.

Importante traguardo per il Toro che oltre alla rete messa a referto (settima in campionato) ha raggiunto quota 150 presenze con la maglia nerazzurra tra tutte le competizioni.

Stessi numeri anche per Milan Skriniar ma con la grande differenza di averli raggiunti nella sola Serie A (185 in totale)

Con la presenza al Penzo, Lautaro Martinez e Skriniar hanno agguantato un’importante traguardo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Gioca a Superscudetto. Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. Simone Inzaghi. Arbitro: Livio Marinelli della sezione di Tivoli. (Superscudetto)

Di seguito la moviola della partita secondo il Corriere dello Sport. LA MOVIOLA – Venezia-Inter, fino all’ultimo minuto Marinelli non si è trovato ad affrontare particolari insidie. (Inter-News)

REGISTA OFFENSIVO – I tocchi di Dzeko contro il Venezia sono stati 60 Il bosniaco stavolta non ha segnato, ma ha confermato il suo ruolo di regista offensivo. (Inter-News)

La scelta del tecnico è stata di schierare Bastoni come centrale, con Dimarco alla sua sinistra come terzo difensore. In Venezia-Inter Inzaghi ha puntato su una linea difensiva inedita con Bastoni e Dimarco. (Inter-News)

Commenta per primo VENEZIA-INTER 0-2 (0-1 fpt) VENEZIA (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi (dal 17’st Johnsen), Ceccaroni, Caldara, Haps; Ampadu (dal 39’st Crnigoj), Busio, Vacca (dal 26’st Tessmann); Kiyine, Aramu (dal 26’st Henry); Okereke (dal 39’st Forte). (Calciomercato.com)

Darmian si è infortunato nel corso di Venezia-Inter a causa di un problema muscolare. INFORTUNIO – L’unica brutta notizia della vittoria di ieri sera per 0-2 contro il Venezia, è l’infortunio di Darmian. (Inter-News)