Shakira perseguitata da uno stalker che le lascia messaggi davanti alla porta di casa

According to @salvameoficial, a man vandalized the entrance of Shakira?s home in Barcelona with creepy messages, declaring his love for her.

Comprensibilmente preoccupata, Shakira ha subito avvertito la polizia dell’accaduto.

E ora ci si è messo pure uno stalker a complicare l’esistenza della 45enne cantante colombiana che lunedì mattina si è ritrovata con tre messaggi scritti con la vernice verde sull’asfalto davanti all’ingresso della sua casa di Esplugues de Llobregat a Barcellona (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ecco dunque spiegato il motivo per il quale Shakira avrebbe deciso di lasciare la sua casa al più presto per trasferirmi negli Usa, a Miami. "Incassati" i tradimenti di Piquè, deve vedersela adesso con un'altra spiacevole situazione. (Tiscali)

Nella notte di giovedì il calciatore del Barça è stato visto in un noto parco di Stoccolma ed ha evitato di scattare foto con i tifosi. La Zytomierska ha detto di non conoscere la bionda con cui si accompagnava il calciatore e che somigliava molto a Shakira (Sport Fanpage)

E la foto è una vendetta di una “fan” delusa – guarda GERARD FA IL DON GIOVANNI – Partiamo da Piqué, che non perde occasione per dar sfoggio di dongiovannismo, anche durante eventi pubblici: a Stoccolma è stato sorpreso con una ragazza bionda che i media spagnoli stanno cercando di identificare. (OGGI)

Scoperto il tradimento con una giovane cameriera e sbattuto all’uscio Piqué, in attesa di una nuova sistemazione, – con Miami tra le mete più accreditate – la popstar vive a Barcellona con i due figli Milan e Sasha. (Il Fatto Quotidiano)

Ma lui si difende: “Eravamo una coppia aperta…” – guarda MENTI BRILLANTI - Invitato a Stoccolma dal boss di Spotify Daniel Ek, (il congresso è intitolato Brilliant Minds, menti brillanti, e Piqué partecipa nei panni di uomo d’affari e proprietario della società Kosmos), Gerard avrebbe “respinto” una donna per sedurne poi un’altra. (OGGI)

Alcune persone, tra cui un’influencer e imprenditrice svedese, lo hanno ritratto durante la festa, postando poi le foto sui social. Tale donna si chiama Katrin Zytomierska, ed è proprietaria di una catena di ristoranti, oltre ad avere un profilo social seguitissimo. (Liberoquotidiano.it)