La principessa Beatrice di York sostituta "ufficiale" di Kate Middleton

Io Donna SALUTE

Non è una working Royal e non può rappresentare ufficialmente re Carlo. Ha il titolo di principessa ma deve lavorare per guadagnarsi da vivere. Per di più, il padre Andrea è sempre in disgrazia a causa delle ripercussioni dello scandalo Epstein, e per un periodo è stata allontanata anche lei da corte, colpevole solo di un’inevitabile associazione. Ma ora Buckingham Palace ci ha ripensato. La principessa Beatrice di York, 35 anni, è la Royal più adatta a fare le veci di Kate Middleton (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà Beatrice una nuova protagonista di una Royal Family sempre più ristretta, causa le assenze forzate di Carlo III, Kate e della madre Sarah Ferguson, per non parlare di Meghan, Harry e il principe Andrea out perché oramai “impresentabili” per la Royal Family? La 35enne principessa, prima figlia proprio del famigerato duca di York e di Ferguson, negli ultimi tempi è sempre più coinvolt… (la Repubblica)

Purtroppo la moglie Kate non era al suo fianco, come gli anni scorsi, a causa della malattia. L’erede ha cercato comunque di chiacchierare, stringere mani, sorridere agli ottomila ospiti senza lasciar trasparire preoccupazione – foto | video Video in Evidenza X William d’Inghilterra, Kate non c’è? Chiama le cugine William d’Inghilterra, Kate non c’è? Chiama le cugine Kate Middleton e la malattia: primo comunicato ufficiale di Palazzo. (OGGI)

A fare gli onori di casa, dopo l'appuntamento dell'8 maggio che ha visto protagonisti il re Carlo III e la moglie Camilla insieme ad altri membri reali, è stato il principe William, che, in mancanza della moglie Kate Middleton - attualmente lontana dagli impegni pubblici per continuare le sue cure -, ha radunato per questa occasione i cugini e i duchi di Gloucester. (Vanity Fair Italia)

William, la «Firm» e quella tentazione di chiamare in prima fila Eugenie, Beatrice e i giovani Royals

Kate Middleton non tornerà agli impegni pubblici. Kensington Palace lo ha reso ufficiale qualche giorno fa confermando, dunque, le voci secondo cui la battaglia della principessa contro il cancro si fa sempre più dura. (ilmessaggero.it)

Beatrice, Eugenia e Zara: chi sono le cugine reali che stanno aiutando William e il Re sostituendo Kate Middleton agli eventi (Grazia)

A Londra si dice che il processo di aggiornamento della monarchia britannica si sia sviluppato nei decenni con la stessa, impercettibile, innovazione con la quale nel tempo è stata aggiornata la confezione della Marmite (l’estratto di carne molto amato a Londra dalle generazioni più avanti negli anni). (Corriere della Sera)