LIVE - Sonego-Opelka, Italia-Usa: Coppa Davis 2021: RISULTATO in DIRETTA

Sportface.it SPORT

Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale sulla sfida, non prima delle ore 16.00 di venerdì 26 novembre.

Segui il su Sportface.it. IL PROGRAMMA COMPLETO E IL CALENDARIO. L’ALBO D’ORO. IL REGOLAMENTO. TABELLONE E ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE. I PROTAGONISTI DI TUTTI I TEAM. AGGIORNA LA DIRETTA. SONEGO-ISNER

– Sonego-Opelka, Italia-Usa: Coppa Davis 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Aliosha Bona. (Sportface.it)

Su altre fonti

Ma Sinner deve soprattutto convincere Volandri e diventare la punta di diamante della sua nazionale https://t.co/lq2jtQfaee. — Gerard Piqué (@3gerardpique) November 25, 2021. A Torino, Sinner ha sorpreso tutti dando sfoggio anche delle sue doti da calciatore. (Tiscali.it)

Gli azzurri detengono la possibilità di schierare Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: un team qualitativamente ottimo. (Sportface.it)

Lorenzo è nato a Torino nel quartiere del Pala Alpitour: "Un match nella mia città è un sogno. Lo Stadio Olimpico e il Pala Alpitour, però, sono uno di fianco all’altro, cambia lo scenario e porta con sé una responsabilità da brividi: Lorenzo Sonego esordisce in Coppa Davis (La Gazzetta dello Sport)

Con Sinner e Sonego l’Italia è pronta per la prima Coppa Davis da protagonista dopo anni bui La squadra azzurra di Coppa Davis, capitana da Filippo Volandri, è composta da Jannik Sinner, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: affronterà prima USA e Colombia e poi dai quarti squadre che potrebbero permetterci di sognare. (Fanpage)

RISULTATI E CLASSIFICHE. IL PROGRAMMA COMPLETO E IL CALENDARIO. L’ALBO D’ORO. IL REGOLAMENTO. TABELLONE E ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE. I PROTAGONISTI DI TUTTI I TEAM (Sportface.it)

ITALIA-STATI UNITI, COPPA DAVIS 2021: PROGRAMMA. VENERDI’ 26 NOVEMBRE. Ore 16:00 Primo singolare. A seguire Secondo singolare. A seguire Doppio. La diretta tv è offerta da SuperTennis, che offre la diretta streaming sul proprio sito internet. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr