Ibrahimovic si opera, poi la decisione: calciatore o dirigente? Maldini ha pronti due contratti

TUTTO mercato WEB SPORT

In caso di addio al calcio giocato, potrebbe comunque restare in rossonero con un ruolo da dirigente

Tutto dipenderà quindi da cosa emergerà dall'operazione, dalla prognosi e dai tempi di recupero.

In questa stagione, l'attaccante rossonero ha sofferto tanto e quindi per andare avanti vuole avere la certezza di stare bene fisicamente.

Maldini ha pronti due contratti. vedi letture. Dopo aver conquistato lo scudetto, Zlatan Ibrahimovic si trova davanti ad un bivio e ora deve prendere una decisione: continuare o smettere?

Ibrahimovic si opera, poi la decisione: calciatore o dirigente?

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Lo abbiamo visto poco in campo ma credo voglia far crescere ancora di più questa squadra anche in Europa. (Milan News)

L’ex Chelsea non ha dubbi a non vede l’ora di rivedere il suo compagno di squadra in campo. Ibrahimovic alla fine si è operato e ora i suoi tempi di recupero saranno molto lunghi. Il ritiro sembra davvero probabile ora ma la decisione non è stata presa e i suoi compagni non vogliono assolutamente perderlo. (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic si ferma ancora e stavolta, il rischio, è che sia costretto a farlo per sempre. In fin dei conti lo stesso fuoriclasse, nelle settimane scorse, disse che non si sarebbe ritirato fino a che non avrebbe vinto con il Milan. (Today.it)

Stop lunghissimo per lo svedese: tempi di recupero fissati tra i sette e gli otto mesi L'attaccante rossonero, dopo i festeggiamenti del diciannovesimo titolo, ha deciso di operarsi al ginocchio che - da più settimane - gli dà noia. (Fantamagazine)

L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi". L'artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (Calciomercato.com)

Come comunicato direttamente dal club neocampione d’Italia, l’intervento è perfettamente riuscito ma i tempi di recupero non saranno dei più veloci: si parla infatti di 7-8 mesi in cui Zlatan proverà con tutte le sue forze a compiere l’ennesima impresa della sua carriera per tornare in campo con lo scudetto cucito sulla maglia numero 11. (QUOTIDIANO NAZIONALE)