Iannicelli: "Spalletti si incatena per Koulibaly, perché non ha detto lo stesso di Insigne?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Le sue parole sono state ancora una volta da aziendalista puro"

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è intervenuto alla trasmissione Tutti in Ritiro: "Mi è piaciuto molto Spalletti ieri sera nell’incontro in piazza con i tifosi.

Ha chiesto di farsi incatenare pur di far restare Koulibaly, ma non ha detto lo stesso quando si è parlato di Insigne.

Sa usare le parole giuste anche nei momenti di difficoltà. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il procuratore sportivo ha parlato del Napoli ed espresso quali sono i punti da cui la società deve ripartire. Si parla di grandi giocatori acclamati dopo che abbiamo vinto un Europeo con giocatori che solo dopo lo sono diventati. (SpazioNapoli)

Il Napoli non può certamente permettersi di fallire ancora una volta l'obiettivo Champions League" La nuova stagione deve partire con delle certezze. (AreaNapoli.it)

E ne ha dato dimostrazione ieri zittendo le polemiche su Napoli-Hellas Verona A sostenerlo è La Repubblica, secondo cui il tecnico di Certaldo è ambizioso al punto giusto, scafato abbastanza per governare tutte le turbolenze ambientali. (Tutto Napoli)

Valter De Maggio, giornalista, ha parlato anche di Luciano Spalletti, protagonista dell'incontro con i tifosi azzurri. Queste le sue parole: "Ieri Luciano Spalletti si è preso la scena in quel di Dimaro dicendo cose molto belle. (AreaNapoli.it)

Ai miei tempi si correva tanto, ma era inutile, perché non era finalizzato allo sforzo profuso durante la partita. In passato il preparatore atletico aveva un ruolo fondamentale, oggi è solo una figura di completamento al lavoro del mister (AreaNapoli.it)

Per ora è tutto un mettere le mani avanti" Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. (Tutto Napoli)