Un carico pieno di Ferrari su un cargo a Milano Malpensa: i commenti sui social

Autoappassionati.it ECONOMIA

Molte persone si chiedono chi siano i paperoni di questi gioielli su ruote, altri ancora penseranno all’importo della polizza per un trasporto, ma ciò che vince su tutto è il fascino delle vetture immortalate a Milano Malpensa.

A dare per primi la notizia sono stati i ragazzi della pagina Facebook “Vola Malpensa Milano Mxp“, che hanno pubblicato diversi scatti delle supercar pronte per essere caricate, o scaricate, su un Boeing 777 cargo della “Saudia Cargo”. (Autoappassionati.it)

Su altri giornali

La media di crescita rispetto al 2019 è sempre sopra il 30%: i sempre informatissimi appassionati di Aeroporti Lombardi anticipano anche il dato di ottobre, «ben 67.614 tonnellate, +31,8% sul 2019 (varesenews.it)

Il Boeing 777 della compagnia Saudia Cargo è decollato da Malpensa con un carico davvero speciale. Oltre dieci Ferrari da competizione trasportate in un aereo dall’ aeroporto di Malpensa a quello di Riyad in Arabia Saudita per il Ferrari Motorsport Festival. (F1inGenerale)

Secondo quanto appreso da AIR CARGO ITALY è merito di Ups Supply Chain Solutions la spedizione via aerea di auto di lusso sportive che non è passata inosservata venerdì sera all’aeroporto di Malpensa. Fra il 3 e il 5 dicembre prossimi si terrà infatti la prima edizione del Gran Premio dell’Arabia Saudita del circuito di Formula 1. (AIR CARGO ITALY)

Le supercar protagoniste del volo speciale a Malpensa erano le stesse che sono apparse alcuni giorni fa al Mugello in occasione delle finali mondali della Coppa Pirelli e del Ferrari Day dedicato ai clienti del Cavallino rampante che si vogliono scatenare in pista. (Automoto.it)

Le Ferrari sarebbero quindi dirette a Gedda, in Arabia Saudita, dove a dicembre è prevista la prossima tappa del campionato Secondo quanto trapela, le Ferrari, di vari colori e di vari modelli, erano dirette verso l’Arabia Saudita. (QuattroMania)

Un aereo pieno di Ferrari decolla da Malpensa fino in Arabia Saudita. Una tale quantità di auto sportive che ha lasciato di stucco anche tutti gli addetti ai lavori. Sono rimasti a bocca aperta anche tutti gli addetti ai lavori che si sono ritrovati a dover caricare l'aereo cargo con più di dieci Ferrari, tra modelli stradali da corsa e almeno un paio di monoposto. (Prima Monza)