Materazzi entra nel mondo delle criptovalute: «Aiutiamo le società»

Inter-News ECONOMIA

Marco Materazzi entra nel mondo delle criptovalute.

L’ex storico difensore dell’Inter ha infatti annunciato il progetto Coin of Champions, spiegandolo con queste parole: “C.O.C è la prima moneta legata ai campioni del calcio che ha, tra i molteplici scopi, quello principale di aiutare le società sportive in questo particolare momento di pandemia ad investire nel settore giovanile per portare le nuove promesse a diventare i campioni di domani!

Rimanete aggiornati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità!”

NUOVA CRIPTOMONETA – Marco Materazzi si lancia nel mondo delle criptovalute, ma restando sempre in ambito calcistico. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

A novembre sarà svelata la versione di produzione del SUV elettrico. (HelpMeTech)

La “AMG.EA”, invece, sarà una piattaforma per veicoli elettrici ad alte prestazioni mentre la “VAN. Nel 2025 Mercedes-Benz lancerà tre architetture 100% elettriche: la “MB.EA” coprirà l’intera fascia dei segmenti medio e large, dando vita a un sistema modulare scalabile che farà da spina dorsale al portafoglio di prodotti. (Il Fatto Quotidiano)

Sul fronte delle emissioni Daimler prevede di raggiungere nel 2022 l'obiettivo della neutralità carbonica nella produzione di tute le auto Mercedes e nei siti di assemblaggio delle batterie. Mercedes-Benz , la divisione auto di lusso del Gruppo Daimler, è pronta per "elettrificare l'intera gamma entro la fine del decennio laddove le condizioni di mercato lo consentano". (Giornale di Sicilia)

Già entro il 2022 la casa disporrà di veicoli elettrici a batteria in tutti i segmenti in cui concorre, mentre dal 2025 tutte le architetture dei nuovi veicoli saranno esclusivamente elettriche. La produzione di celle darà a Mercedes-Benz l’opportunità di trasformare la sua rete di produzione di propulsori consolidata (MEGAMODO)

Dal 2025 in poi, tutte le architetture dei nuovi veicoli saranno esclusivamente elettriche e i clienti potranno scegliere un’alternativa completamente elettrica per ogni modello offerto dall’azienda. (ITALPRESS) – Mercedes-Benz si prepara a diventare completamente elettrica entro la fine del decennio, ove le condizioni di mercato lo consentiranno. (Italpress)

Leggi anche L’UE vuole zero emissioni auto e furgoni entro 15 anni. Il marchio intende far propria anche la tecnologia propulsiva Leggi anche Auto elettriche 2021, abbiamo raggiunto una nuova pietra miliare. (Rinnovabili)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr