Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro

Telenord SPORT

Il 118 e i carabinieri sono intervenuti e, grazie al lavoro dei vigili del fuoco, sono riusciti ad entrare nell'appartamento in via Croce ma per il noto volto Rai ormai non c'era più nulla da fare.

A stroncarlo, con tutta probabilità, un infarto.

A dare l'allarme un'amica che da alcuni giorni non riusciva a mettersi in contatto con lui.

di Marco Innocenti. E' una triste giornata nel mondo del giornalismo sportivo: nel pomeriggio, nella sua casa di Roma, si è spento il noto giornalista Rai Franco Lauro (Telenord)

Se ne è parlato anche su altre testate

A ricordarlo molti illustri colleghi, ma anche la Scandone stessa e gli Original Fans, che hanno condiviso una storica foto del giornalista con una sciarpa del gruppo organizzato. Il celebre conduttore di molti programmi sportivi della Rai è stato ritrovato senza vita nella giornata di oggi nella sua abitazione, stroncato probabilmente da un infarto. (ilCiriaco.it)

Le tue telecronache forse vintage, l’intervista a Enzino Esposito nella finale scudetto. Ciao Franco quanti anni avrò avuto? Di quegli spezzoni che la Rai ci regalava di basket tu ne eri la voce. (IlNapolista)

Il personale medico, intervenuto in via della Croce, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso . Il giornalista 58enne è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma, probabilmente colto da infarto. (Tuttocampo)

Franco Lauro al lavoro fino a Pasqua. Il giornalista stava comunque lavorando regolarmente. Arrivano maggiori dettagli sulla morte improvvisa di Franco Lauro, il giornalista sportivo della Rai molto amato dal pubblico televisivo e dagli addetti ai lavori. (Tv Fanpage)

La nota figura della RAI è stato colto nel pomeriggio di oggi da un malore improvviso nella sua abitazione a Roma. A nulla sono serviti, come riporta il Messaggero, gli interventi di ambulanza e forze dell’ordine, le quali altro non hanno potuto che constatare il decesso. (MilanNews24.com)

Il veterano della Rai, volto fra i più noti e apprezzati di RaiSport, dal lunghissimo curriculum, è stato trovato morto nel pomeriggio a Roma, colpito probabilmente da un infarto: aveva 58 anni. Fino alla stessa giornata di Pasqua aveva lavorato negli studi della Rai, come faceva dal 1984. (BaraondaNews)