Gualandris lancia la Lega dei 2 Matteo: «Salvini arriva a Varese per Bianchi»

Gualandris lancia la Lega dei 2 Matteo: «Salvini arriva a Varese per Bianchi»
malpensa24.it INTERNO

La dichiarazione di Gualandris sui 2 Matteo. «La Lega, che io rappresento a Varese e in Provincia – scrive il commissario provinciale – non dubita sulla necessità del supporto di Salvini.

– «Quella varesina è la Lega dei due Matteo, ovvero Salvini e Bianchi.

Vinceremo perché abbiamo un validissimo candidato e per il vitale supporto anche e soprattutto di Matteo Salvini.

Questa è la Lega varesina dei 2 Matteo»

E il nostro segretario sarà qui a Varese giovedì 14 ottobre». (malpensa24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine su Forza Nuova il leader della Lega ha spiegato che "I partiti non si sciolgono per decreto abato prossimo la Lega non sarà in piazza con i sindacati ma ai gazebo per raccogliere le firme per i referendum sulla giustizia. (AGI - Agenzia Italia)

“Ricordo che il signore in questione – e mi viene il dubbio che faccia comodo a qualcuno avere in giro personaggi come quello – aveva il Daspo e non poteva andare allo stadio, aveva 2 richieste di arresto, era stato giudicato pericoloso dal tribunale di Roma, aveva il braccialetto elettronico. (LaPresse)

Berlusconi si è più volte proposto come federatore del centrodestra: prima o poi troverete un’intesa? di Claudio Bozza. Il capogruppo del Carroccio in Senato: «Nessun attacco al governo, solo evidenziato un problema di metodo. (Corriere della Sera)

Matteo Salvini dice no alla manifestazione pro Cgil: le sue parole

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio ad Ostia (Roma) senza citare Giuliano Castellino, leader di Forza Nuova, uno degli arrestati dopo gli scontri di sabato scorso a Roma Quindi, io mi domando perché quel tizio era là dove non doveva essere. (LaPresse)

“Siamo favorevoli a sciogliere Forza Nuova - dice Ettore Rosato - Ma vediamo come è scritto il testo”. Spiega Dario Parrini, che lavora alla mozione su incarico della capogruppo Simona Malpezzi: “Il Parlamento esprimerà un atto di indirizzo politico. (L'HuffPost)

Non mischiamo quelle famiglie con quei 100 criminali” responsabili dell’occupazione e della distruzione della sede della Cgil. A chi è convenuto che la manifestazione di ieri, con tante persone per bene, finisse in vacca per colpa di 50 o 100 criminali?”, ha domandato Matteo Salvini ai suoi seguaci sui social. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr