Gualandris lancia la Lega dei 2 Matteo: «Salvini arriva a Varese per Bianchi»

malpensa24.it INTERNO

La dichiarazione di Gualandris sui 2 Matteo. «La Lega, che io rappresento a Varese e in Provincia – scrive il commissario provinciale – non dubita sulla necessità del supporto di Salvini.

– «Quella varesina è la Lega dei due Matteo, ovvero Salvini e Bianchi.

Vinceremo perché abbiamo un validissimo candidato e per il vitale supporto anche e soprattutto di Matteo Salvini.

Questa è la Lega varesina dei 2 Matteo»

E il nostro segretario sarà qui a Varese giovedì 14 ottobre». (malpensa24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine su Forza Nuova il leader della Lega ha spiegato che "I partiti non si sciolgono per decreto abato prossimo la Lega non sarà in piazza con i sindacati ma ai gazebo per raccogliere le firme per i referendum sulla giustizia. (AGI - Agenzia Italia)

"Noi saremo nei gazebo della Lega, non in piazza" non andremo alla manifestazione che "la sinistra organizza nel giorno del silenzio elettorale, prima dei ballottaggi". "Non si può impedire a quelle persone di manifestare, non mischiamo quelle famiglie con quei cento criminali", aggiunge Salvini. (Adnkronos)

Dopo il tour elettorale nel Varesotto, che lo scorso 18 settembre si concluse con un bagno di folla nella piazza varesina del tribunale, e la conferenza stampa in piazza XX settembre, Salvini sarà di nuovo a Varese giovedì 14 ottobre nel primo pomeriggio. (varesenews.it)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio ad Ostia (Roma) senza citare Giuliano Castellino, leader di Forza Nuova, uno degli arrestati dopo gli scontri di sabato scorso a Roma Quindi, io mi domando perché quel tizio era là dove non doveva essere. (LaPresse)

Oltre a Milano, La Notte dei Senza Dimora viene organizzata quest’anno in altre città in Italia: Bari (17 ottobre), Bologna (dal 15 al 17 ottobre), Napoli (17 ottobre) Sarà una Notte all’insegna della solidarietà, dell’arte, della musica e della salute con lo scopo è quello di sensibilizzare i cittadini e le istituzioni sulla condizione di povertà ed emarginazione sociale delle persone senza dimora, aggravata proprio dalla pandemia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non mischiamo quelle famiglie con quei 100 criminali” responsabili dell’occupazione e della distruzione della sede della Cgil. A chi è convenuto che la manifestazione di ieri, con tante persone per bene, finisse in vacca per colpa di 50 o 100 criminali?”, ha domandato Matteo Salvini ai suoi seguaci sui social. (Virgilio Notizie)