Justin Cobbs e Willie Reed firmano la vittoria in rimonta del Buducnost sulla Virtus Bologna

Sportando SPORT

Dopo l’errore da 2 di Teodosic ci pensa Justin Cobbs (23+8 assist e 7 falli subiti) a fissare il punteggio sull’86-82 finale.

Ottima prestazione di Willie Reed (21+6 con 10/15 da due), Petar Popovic chiude con 9 punti, 5 assist e 3 recuperi.

La sfida finisce 86-82 in favore del team montenegrino, che infligge alla Virtus il promo stop in Europa.

Per la Virtus bene Amedeo Tessitori (13+6, 5/6 FG), in doppia cifra anche Kevin Hervey (15+5+3 rubate ma 5 perse), Kyle Weems ne mette 9 con 3 rimbalzi, 3 assist e 4 rubate

Virtus a punteggio pieno nel girone B dopo due gare come i montenegrini. (Sportando)

Su altri giornali

Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto.”. Area Comunicazione e Stampa. Virtus Segafredo Bologna. Jacopo Cavalli (romagnasport.com)

Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto.”. . Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Nel post partita di Buducnost - Virtus Segafredo Bologna ha parlato coach Scariolo:. (Basketmarche.it)

Cobbs prende in mano la situazione, Popovic approfitta di uno spaesato Mannion e il Buducnost conquista tanti rimbalzi d’attacco completando la rimonta (62-61). Il tabellino BUDUCNOST PODGORICA-SEGAFREDO BOLOGNA 86-82. (Corriere della Sera)

4 Novembre 2021. Prima sconfitta in EuroCup per le V Nere. Continua il momento no della Virtus Bologna. Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre tanto e costruire tanto", le sue parole nel post match della sfida. (Sportal)

Alla Fonteta, nel tanto atteso derby spagnolo di EuroCup, Valencia viene scontitta da Gran Canaria per 89-90 in un finale punto a punto. Per la compagine greca si salva solo Kendrick Ray autore di 16 punti con 10 rimbalzi catturati. (Sportando)

Un ko tutto sommato accettabile, se ne esiste uno, eppure meno digeribile dopo quelli con Napoli e Tortona in campionato. Molto meglio Tessitori da 13 punti e 6 rimbalzi, anche se quelli con più continuità sono Cordinier, 4/4 da due e ovviamente Pajola col suo ritmo difensivo. (Bologna in diretta)