L'amico Moratti: “Il ritorno di Mourinho mi piace un sacco. È l'uomo giusto, vedrete cosa farà”

Siamo la Roma SPORT

A Roma, ripeto e mi limito a riferire quanto leggo e sento, sembra che si ci sia un piano concreto e serio, articolato nei prossimi anni

Se mettiamo in fila quanto combinato in Inghilterra, insomma. “Su su, dai… Gli esoneri fanno parte del gioco del pallone.

La sua ironia, la sua intelligenza, le sue provocazione, la sua presenza mediatica, le sue enormi capacità professionali…”.

I fattori alla base dei successi sono infiniti, come sono infinite le coordinate necessarie per trasformare stagioni ordinarie in stagioni che rimangono negli annali. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Moratti: “Mourinho? Questo è il messaggio inviato da José Mourinho a Massimo Moratti, giusto qualche giorno fa. (Sportface.it)

Il nostro è un progetto a medio termine, non è che renderebbe subito disponibili centinaia di milioni. Si va allo stadio con la famiglia, si comprano i prodotti della società:È il sentirsi propria la squadra per cui fai il tifo". (Calciomercato.com)

Mi affido alle parole di Zhang". "Il futuro dell'Inter? Mi ha fatto molto piacere. (Napoli Magazine)

L'allenatore del Triplete dell'Inter torna così in Italia nella squadra che ha lottato contro i nerazzurri per lo scudetto e la Coppa Italia proprio in quella fantastica stagione. Le parole dell'ex presidente nerazzurro sul ritorno in Italia di Mourinho (passioneinter.com)

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News.it)

Mou torna in Italia, sulla piazza di Roma, dopo gli esoneri subiti al Manchester United e al Tottenham: ''Gli esoneri fanno parte del gioco del pallone Si tratta di un bel progetto, una bella piazza, una bella tifoseria, una grande avventura per la proprietà della Roma. (LAROMA24)