Tutti gli easter egg e dettagli che abbiamo notato in Loki

Tutti gli easter egg e dettagli che abbiamo notato in Loki
Orgoglio Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Processo a Loki: gli easter egg dell’episodio 1. Quando Loki arriva davanti al giudice, scopriamo che il motivo per cui Loki è lì è che non avrebbe dovuto rubare il Tesseract, scombussolando la continuità temporale dell’universo.

Per cui non perdiamo altro tempo e lanciamoci nella nostra ricerca di easter egg nell’episodio 1 di Loki.

Il passato di Loki: tutti gli easter egg. Mobius porta a questo punto Loki a rivedere tutto il suo passato. (Orgoglio Nerd)

Su altri giornali

Già dalle premesse sembra tutto molto poco Marvel, vero? “Loki” si può vedere su Disney+, ne abbiamo viste due puntate grazie a un'anteprima gentilmente concessaci da Disney (Ticinonline)

Ho fatto una lunga chiacchierata al telefono con Kate… ed è stata molto accurata, molto appassionata. Ma qual è stata la reazione di Tom Hiddleston quando ha scoperto che sarebbe stato protagonista del suo show? (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Tom Hiddleston compare su Zoom accanto ai colleghi Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku per presentare alla stampa internazionale Loki (qui la nostra recensione), terza serie targata Marvel Studios su Disney+ dal 9 giugno. (The Hot Corn Italy)

Loki è ufficialmente disponibile su Disney+

La scena con Loki / Dan Cooper nel primo episodio fa riferimento a questa storia: La risposta a quella domanda arriva ora, grazie alla nuova serie Marvel dedicata proprio a lui, disponibile su Disney Plus a partire dal 9 giugno. (Lega Nerd)

Disney+, il servizio di streaming di casa Disney che a questo punto accoglie più di 100 milioni di abbonati in tutto il mondo, accoglie oggi il primo episodio di Loki. ISCRIVITI A DISNEY+. Vi ricordiamo che l’abbonamento a Disney Plus viene a costarvi 8,99€ al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento, o, alternativamente, 89,99€ l’anno, con un risparmio del 15% (2 mesi in regalo sostanzialmente). (SmartWorld)

Loki si unisce agli altri prodotti televisivi Marvel di notevole qualità usciti nei precedenti mesi. A WandaVision, The Falcon And The Winter Soldier, si aggiunge da oggi, 9 giugno, Loki con Tom Hiddlestlon. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr