Cronaca meteo DIRETTA VIDEO: NEVE al Passo del Tonale

3bmeteo ESTERI

Nei prossimi giorni non sono previste nevicate sulle nostre Alpi, si apre una fase secca. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Passo Del Tonale. Segui @3BMeteo su Twitter

Cronaca meteo DIRETTA VIDEO: NEVE al Passo del Tonale Bella giornata dal Tonale imbiancato. 27 dicembre 2019. ore 11:21. Redazione 3BMeteo. 14 secondi Per tutti tempo di lettura14 secondi. CRONACA METEO VIDEO: le Alpi di confine vengono interessate da ulteriori nevicate, mentre quelle meridionali godono di maggiori aperture. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Dallo scorso settembre l'Arabia Saudita si è aperta al turismo offrendo posti sorprendenti e luoghi di interesse senza folle di visitatori. A circa 22 km dalla città di Al-‘Ula, denominazione moderna dell’antica Dedan, è possibile visitare da qualche tempo il sito archeologico di Mada'in Saleh, ovvero “la Petra dell’Arabia Saudita”. (Turismo.it)

A differenza delle altre aree dell’Arabia Saudita, dove le nevicate sono più che rare, per via della difficile coniugazione fra le irruzioni fredde e le precipitazioni (nella maggior parte dei casi l’aria fredda arriva già molto secca dopo aver perso gran parte del suo contenuto di umidità). (Ilmeteo.net)

Previsti accumuli di neve fresca fino a 60/80cm dai 1500m sull'alto Piemonte e Valle d'Aosta orientale. Non è escluso che i fiocchi possano fare una breve comparsa a tratti fino in pianura sul Torinese, più abbondanti sul Cuneese, mentre sarà la pioggia a prevalere sulle pianure orientali. (3bmeteo)

Un’ondata di maltempo con temperature sotto zero nei giorni scorsi ha colpito l’interno della penisola balcanica, la Turchia e l’Iran, zone dove durante l’inverno le minime scendono di parecchi gradi sotto la soglia del congelamento. (Meteo Puglia)

ROMA – La Formula 1 al lavoro per inserire il GP di Arabia Saudita nel calendario 2021. La Formula 1 pensa di inserire il GP di Arabia Saudita nel calendario 2021. (News Mondo)

Neve abbondante sulle Alpi, specie su valli torinesi e del Verbano con quota neve in rialzo dai 1000/1200m del mattino ai 1500m ed oltre della sera/notte. Accumuli di neve fresca anche oltre il metro sull'alto Piemonte oltre i 2000m. (3bmeteo)