Brekalo a Torino Channel: "Possiamo vincere più partite anche contro grandi squadre"

Torino Granata SPORT

Oggi penso abbiamo dimostrato di essere una grande squadra.

Josip Brekalo, grande protagonista contro la Fiorentina ieri con una doppietta, ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo la gara.

Abbiamo preparato il match dal punto di vista mentale e dimostrato di essere una grande squadra.

Dopo la prima parte di stagione, dove dovremmo avere avuto qualche punto in più, ero contento di avere una nuova chance per dimostrare che possiamo giocare ancora meglio, possiamo vincere più partite anche contro grandi squadre. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Il Torino sembrerebbe intenzionato a mettere a segno un acquisto per rinforzare la corsia di sinistra in questo mercato di. Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Juventus, che alle 21,00 scenderanno in campo a San Siro per la Supercoppa Italiana. (Torino Granata)

Al 59' il Torino va sul 4-0 con Sanabria che sfrutta un buco di Igor su lancio di Mandragora. Torino-Fiorentina, cronaca del primo tempo. Al 19' il Torino passa in vantaggio, preciso cross di Vojvoda per Singo che lasciato solo a centro area da Biraghi e Castrovilli insacca di testa. (Fantacalcio.it)

Con questa vittoria ora il Torino - con una partita in meno - si è portato a -4 dalla Conference League: questa squadra ha dato un forte segnale al campionato Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. (Toro News)

CAPOLAVORO TATTICO E MOTIVAZIONALE. Eppure Juric è riuscito a tradurre uno scenario da sabbie mobili non soltanto di natura atletica in un capolavoro tattico e motivazionale che non si dimenticherà. (Fiorentina.it)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Il Torino sconfigge la Fiorentina per 4-0 in un match praticamente perfetto. "Il Toro è un gigante, la Fiorentina piccola piccola e spaesata. (Toro News)

Certo il recupero contronon sarà facile, le qualità e la forza dei bergamaschi sono note a tutti ma questo Torino ha finora dimostra di potersela giocare contro qualunque avversario. Solo se queste condizioni (in particolar modo la prima) dovessero verificarsi si potrà davvero tornare a sognare: ora è meglio lasciarsi accontentarsi di godere di una semplice ma entusiasmante vittoria (Calciomercato.com)