Cuori fiction Rai1, Daniele Pecci rivela: “Non mi aspettavo di tornare”

Cuori fiction Rai1, Daniele Pecci rivela: “Non mi aspettavo di tornare”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Cuori, Daniele Pecci parla del suo personaggio: “E’ un uomo dedito al lavoro”. Il personaggio interpretato da Daniele Pecci in Cuori è ispirato a una figura realmente esistita, quella del professor Achille Mario Dogliotti, che ha voluto il primo reparto di cardiochirurgia in Italia e ha inventato la macchina cuore-polmone.

Daniele Pecci in Cuori: “Da tempo avevo rinunciato a fare televisione, non mi aspettavo di tornare”. (Lanostratv)

Su altri media

L'ospedale vive in un equilibrio precario che viene sconvolto dall'arrivo dagli Stati Uniti di Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati. Dopo il recente successo de ‘La fuggitiva’ con Vittoria Puccini, Torino torna nuovamente protagonista sul piccolo schermo. (TorinoToday)

Cuori su Rai1 andrà in onda alla domenica sera dal 17 per ben otto puntate Ecco il promo della serie:. (OptiMagazine)

Cuori, la trama della fiction di Rai1. Motore della storia è Cesare Corvara (Daniele Pecci), il primario del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale "Le Molinette" che ha un grande sogno: essere alla guida dell'equipe che realizzerà il primo trapianto di cuore della storia. (Today.it)

Cuori fiction Rai1, Pilar Fogliati rivela: “Delia ha un dono particolare”

La nuova fiction dal titolo “Cuori” prenderà il via domenica 17 ottobre per un totale di otto puntate. La nuova serie tv racconta le vicende dei pionieri della Cardiochirurgia negli Anni 60. (SuperGuidaTV)

Mauro Casiraghi, un autore della fiction Cuori in occasione dell’incontro con il cast del 12 ottobre 2021. Cuori è una fiction diretta da Riccardo Donna con protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. (TVSerial.it)

Cuori, Pilar Fogliati scopre le carte del personaggio di Delia: “Ha un dono particolare”. Ripartita la stagione televisiva di Rai1, è in arrivo una nuova serie pronta a rubare il cuore dei telespettatori. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr