Viterbo Covid, il bollettino del 21 febbraio: 5 morti, 47 casi e 24 guariti

Corriere di Viterbo INTERNO

Dall’inizio dell’emergenza, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 104917 tamponi, 571 nelle ultime 24 ore

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11382.

Dei casi odierni, 26 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 21 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (Corriere di Viterbo)

Se ne è parlato anche su altri media

Coronavirus - Scuole chiuse a Caprarola, Castel Sant'Elia e San Lorenzo Nuovo - Classe in quarantena a Vignanello - I dati dell'alto Lazio (Tuscia Web)

Vaccini, il 1° marzo tocca ai 65enni dai medici di famiglia. La Asl comunica il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 1 paziente ricoverato presso le strutture Covid di Belcolle: 1 cittadina di 88 anni di Soriano nel Cimino. (Il Messaggero)

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11335. Stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio 39 persone, 1 è attualmente ricoverata presso le strutture COVID della Asl. (Civonline)

Secondo il portale immobiliare il mercato più caro, tra le provincie, resta quello romano (2.294 euro/m²). Mercato del mattone stabile nella Tuscia, Viterbo in controtendenza rispetto agli altri capoluoghi del Lazio. (Il Messaggero)

Luca Attanasio. A perdere la vita insieme al diplomatico anche Vittorio Iacovacci, un carabiniere 30enne che faceva parte della scorta e viaggiava nel convoglio, e il loro autista. (Tuscia Web)

È successo che una signora ha segnalato a una pattuglia dei vigili urbani un uomo che appariva in difficoltà e sanguinante. La municipale ha dunque chiesto l'intervento della polizia e le invettive hanno investito anche i poliziotti (Corriere di Viterbo)