Viterbo Covid, il bollettino del 21 febbraio: 5 morti, 47 casi e 24 guariti

Viterbo Covid, il bollettino del 21 febbraio: 5 morti, 47 casi e 24 guariti
Corriere di Viterbo INTERNO

Dall’inizio dell’emergenza, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 104917 tamponi, 571 nelle ultime 24 ore

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11382.

Dei casi odierni, 26 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 21 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (Corriere di Viterbo)

Se ne è parlato anche su altri media

La Asl, intanto, ha lanciato una manifestazione di interesse alla ricerca di un immobile da affittare per la campagna vaccinale Ancora 6 minorenni positivi nel Viterbese su 47 nuovi casi scoperti dalla Asl. (Il Messaggero)

Oggi 47 casi accertati di positività al Covid-19 sono stati comunicati dall'Asl di Viterbo. Stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio 45 persone, 2 sono attualmente ricoverate presso le strutture Covid della Asl. (Il Messaggero)

Più a buon mercato Rieti (1.144 euro/m²) e Frosinone (1.100 euro/m²) Secondo il portale immobiliare il mercato più caro, tra le provincie, resta quello romano (2.294 euro/m²). (Il Messaggero)

Virus, i contagiati sono il doppio dei guariti, altri cinque vittime nella Tuscia

Ventidue minori contagiati nel weekend - Un 53enne tra i cinque morti di ieri. Coronavirus - Scuole chiuse a Caprarola, Castel Sant'Elia e San Lorenzo Nuovo - Classe in quarantena a Vignanello - I dati dell'alto Lazio (Tuscia Web)

La municipale ha dunque chiesto l'intervento della polizia e le invettive hanno investito anche i poliziotti È successo che una signora ha segnalato a una pattuglia dei vigili urbani un uomo che appariva in difficoltà e sanguinante. (Corriere di Viterbo)

Vaccini, il 1° marzo tocca ai 65enni dai medici di famiglia. La Asl comunica il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 1 paziente ricoverato presso le strutture Covid di Belcolle: 1 cittadina di 88 anni di Soriano nel Cimino. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr