Qatar 2022 LIVE Dalle 17 il sorteggio dei playoff. Occhio a Portogallo e Svezia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Superata la semifinale, ci sarebbe l’ostacolo finale tra noi e il Qatar.

Cosa augurarsi. Una semifinale contro i macedoni sarebbe l’ideale.

Mancini non si augura il Portogallo.

In seconda battuta, cechi, ucraini e austriaci sembrano preferibili alla Polonia di Lewandowski e alla Turchia che ha lottato alla pari con Olanda e Norvegia.

Da evitare anche la Svezia: per Ibra, ma non solo

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Tutto rimandato a marzo, quando si disputeranno i playoff per la qualificazione a Qatar 2022. Dopo il pareggio per 0 a 0 contro l’Irlanda del Nord l’Italia non è riuscita a conquistare la qualificazione diretta al prossimo Mondiale. (fiorentinanews.com)

Herta-Augusta pareggiano. 17:45 – Plusvalenze Juventus, i rischi che corre il club bianconero. Il caso plusvalenze non si è certo chiuso ieri sera, con la comunicazione della Procura dell’apertura delle indagini e delle perquisizioni nelle sedi della Juventus, molto altro è emerso oggi, con una sorpresa da fonte Covisoc. (Calcio In Pillole)

Una volta vinta questa prima semifinale, l’Italia incontrerebbe la vincente di Portogallo-Turchia. Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. • Russia – Polonia (Giallorossi.net)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: sorteggiato l’avversario dell’Italia nel playoff per le qualificazioni a Qatar 2022. 18.00 – Qatar 2022, il commento del commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini al sorteggio dei playoff (Calcio In Pillole)

Queste le dichiarazioni di Fernando Santos, ct del Portogallo:. “Un sorteggio è un sorteggio. Per ora non vale la pena pensare al possibile incontro con l’Italia – ha dichiarato Fernando Santos -. (Europa Calcio)

Prima però ci sarà la sfida contro la Macedonia del Nord, ultima del ranking tra le squadre dei playoff, sicuramente un impegno più abbordabile rispetto a quello dei portoghesi che in semifinale affronteranno una squadra solida come la Turchia Le urne di Zurigo non sono clementi con gli azzurri: bene la semifinale del 24 marzo contro i macedoni, ma la finale secca contro Portogallo o Turchia si giocherà in trasferta. (La Gazzetta dello Sport)