Don Matteo 12, la seconda puntata del 16 gennaio 2020

Don Matteo 12, streaming. E' possibile vedere Don Matteo 12 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

Don Matteo 12, social network. Si può commentare Don Matteo 12 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all'account @DonMatteoRai.

La seconda puntata, in onda questa sera, 16 gennaio 2020, alle 21:25 su Raiuno, presenterà infatti Ines (Aurora Menenti) e Sergio La Cava (Dario Aita). (TVBlog.it)

Su altre testate

Don Matteo 12: link utili Ecco di seguito trama e anticipazioni sulla seconda puntata. (Cube Magazine)

Grazie a questo servizio di streaming legale, potete rivedere la terza puntata di ‘Don Matteo 12’ in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, don Matteo sarà molto preoccupato e avrà paura che il matrimonio del capitano Tommasi sia davvero in crisi. (Kontrokultura)

Chi è il capitano Giulio Tommasi. Giulio Tommasi - dalla sesta alla decima stagione - è il capitano dei Carabinieri, inizialmente di Gubbio, ed in seguito di Spoleto. Sposa Patrizia, la figlia del suo collega, il maresciallo Cecchini, ma la donna muore in un incidente, e lascia Tommasi solo con la loro bambina, Martina. (ComingSoon.it)

Oltre ai problemi di cuore, ‘la capitana’ dovrà affrontare nuovi intricati casi, tra cui un tentato omicidio, affiancata dal fidato maresciallo Cecchini (Nino Frassica). (QUOTIDIANO.NET)

L’attore Simone Montedoro, dopo alcuni anni d’assenza è rientrato a far parte della fiction Don Matteo. Simone Montedoro torna in Don Matteo. Il capitano Giulio Tommasi è tornato. (Donna Glamour)

Diverse invece le new entry, a partire da Pasquale Di Nuzzo, ex ballerino di Amici ( chi è) e Dario Aita. In seguito a un violento colpo in testa, Giulio è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia. (TvZap)