L’Isola dei Famosi e lo stop di stasera: Ilary Blasi sostituita da un film

L’Isola dei Famosi e lo stop di stasera: Ilary Blasi sostituita da un film
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’Isola dei Famosi, salta la puntata di stasera: spiegato il motivo. Purtroppo questa sera non andrà in onda la consueta puntata dell’Isola dei Famosi con Ilary Blasi e i suoi opinionisti rappresentati da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

L’Isola dei Famosi sostituita stasera dal film di Checco Zalone (Cado dalle nubi). Stasera non ci sarà L’Isola dei Famosi 2021, bensì l’ennesima riproposizione di Cado dalle nubi con Checco Zalone. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Ilary Blasi intrattiene il pubblico della maggiore emittente commerciale italiana con due appuntamenti settimanali di successo con ascolti che vanno oltre il 15% di share in prima serata, con una media totale che si avvicina e anche tocca il 20%. (Tvblog)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CAYOS COCHINOS TURISMO (@cayos_cochinos_2020). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CAYOS COCHINOS TURISMO (@cayos_cochinos_2020). (Consumatore.com)

Ma cosa si nasconde dietro la decisione del “Biscione” di non mandare in onda la puntata de L’Isola dei Famosi? Notizia sconfortante dunque per gli appassionati delle avventure sull’isola honduregna che avranno la possibilità comunque di non annoiarsi stasera in tv. (ultimaparola.com)

Ilary Blasi, la decisione Mediaset: che stangata!

Leggi anche: Isola dei famosi: naufraghi divisi in due squadre. Nonostante quest’edizione si tinga di tante quote rosa, ci sono altri gossip che stanno circolando nei corridoi Mediaset, giunti fino a noi Ecco tutto quello che sappiamo, tra conferme e voci di corridoio, tutto quello che potrebbe accadere nella prossima diretta del 12 Aprile! (Più Sani Più Belli)

L'Isola dei Famosi 2021 non va in onda giovedì 8 aprile 2021. Salta dunque il doppio appuntamento settimanale con il reality show di Canale 5, che sta appassionando circa tre milioni di telespettatori. (Corriere dello Sport.it)

Pertanto, stasera la conduttrice ed il suo team Elettra Lamborghini, Massimiliano Rosolino, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi sono costretti allo stop LEGGI ANCHE > > > Stefano De Martino fa sognare i suoi fan: lo ha annunciato poco fa! (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr