GP Gran Bretagna: Zarco e Bagnaia cadono, ma comandano le FP1

GP Gran Bretagna: Zarco e Bagnaia cadono, ma comandano le FP1
Motosprint.it SPORT

Questo lo score (parziale) per Ducati, che con Johann Zarco e Pecco Bagnaia fa suo il turno della top class, malgrado scivolate accusate dal francese Pramac e dall'italiano Lenovo

Cadute, tute impolverate, carene graffiate, ma primo e secondo tempo nella MotoGP di Gran Bretagna.

(Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'italiano della Ducati ufficiale aveva invece assaggiato (senza conseguenze) l'asfalto alla Becketts e poi nel finale è stato l'unico, oltre a Zarco, a rompere il muro dei 2 minuti stampando un interessantissimo 1'59"920. (Tiscali)

IN TV – Il venerdì del Gran Premio di Gran Bretagna sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport 1 (201). Sullo storico tracciato di Silverstone è tempo di togliersi la ruggine di dosso e lo si farà con le prime due sessioni di prove libere per ogni classe. (OA Sport)

Il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento della MotoGp, si apre con le prove libere 1 che hanno visto chiudere in testa Johann Zarco. Il pilota della Pramac ha girato in 1:59.893, battendo il record della pista che apparteneva a Marc Marquez (1:59.936). (Tuttosport)

MotoGp oggi: prove libere live. Diretta da Silverstone (10

Aleix risponde alle domande, non fa polemica, ma esprime con chiarezza il suo concetto. Su Vinales: “E’ come un fratello per me”. di Giovanni Zamagni. TW: Twitter. . . Silverstone - Gira e rigira, con Aleix Espargaro si parla molto della penalizzazione, del “long lap penalty” che dovrà scontare Fabio Quartararo domenica. (Moto.it)

Tredicesimo Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), la prima delle Honda è quella di Alex Marquez (LCR) 14esima. 15.18 – Va in testa Maverick Vinales (Aprilia, MM) in 2’00.484, seguono Aleix Espargarò (Aprilia, MM) e Fabio Quartararo (Yamaha, MM). (FormulaPassion.it)

5 agosto 2022 - La stagione di MotoGp riparte da Silverstone che domenica 7 agosto ospita il Gran premio d i Gran Bretagna, tappa numero 12 del Motomondiale. L'appuntamento oggi è con le due sessioni di prove libere . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr