PAGELLE FI.IT – Venuti decisivo, che perla di Biraghi! Piatek ‘risponde’ a Vlahovic

Fiorentina.it SPORT

Stavolta difesa più solida, tiene anche in inferiorità numerica: nonostante i due gol subiti il Napoli produce poco.

‘Tradito’ da Dragowski sul retropassaggio che porta al rosso dal polacco, sua poi la zampata che riporta avanti la Fiorentina ai supplementari.

Dal Napoli al Napoli, ma la chiusura del cerchio è disastrosa per Drago.

Bravo a chiudere su Elmas in diagonale dopo pochi minuti, poi controlla gli avversari discretamente bene. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ora restiamo su in Serie A". vedi letture. Il difensore della Fiorentina Matija Nastasic ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo il successo per 5-2, ai supplementari, contro il Napoli agli ottavi di Coppa Italia: "E' stata una partita pazzesca. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina, al termine di 120 minuti pirotecnici, batte 5-2 il Napoli al ‘Maradona’ e vola ai quarti di Coppa Italia. Spalletti ha difeso Tuanzebe al termine di Napoli-Fiorentina, dicendo che non è facile muoversi in una linea già collaudata. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Un tonfo, cinque gol della Fiorentina e Napoli subito fuori dalla Coppa Italia, un crollo ai supplementari degli azzurri. Recupero: 5' pt, 6' st, 1' pts (CalcioNapoli24)

Krzysztof Piatek, neoacquisto della Fiorentina preso per sopperire alla mancanza di alternative a Vlahovic dell’attacco viola, ha pubblicato una reazione alla sua esaltante gara, impreziosita da un gol (seguita da classica smitragliata) attraverso un post sul suo profilo ufficiale Instagram. (fiorentinanews.com)

Ecco le parole di Matija Nastasic, difensore della Fiorentina, ai canali ufficiali viola dopo la vittoria di ieri in Coppa Italia:. . "Partita pazzesca. Titolare dopo tanto tempo? (Calciomercato.com)

Ad ogni avversità, si legge nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Fiorentina ha saputo reagire meglio, riuscendo a trovare dalla panchina le mosse giuste, e soprattutto esprimendo una manovra di squadra più convincente. (Viola News)