Inter-scudetto: a Conte bastano 16 punti su 27, ecco quando può arrivare il 19° titolo nerazzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ed è quindi grazie a questo risultato che l’Inter si troverebbe davanti al Milan in caso di pari punti.

A nove giornate dalla fine, con 27 punti a disposizione, l’Inter può dunque farcela con cinque vittorie e un pareggio.

Col Milan un vantaggio in più Calcoli alla mano, i nerazzurri sono a 16 punti dallo scudetto.

Il sogno 1° maggio Adesso i prossimi avversari dei nerazzurri sono Cagliari (domenica 11 aprile, 12.30), Napoli (18 aprile), Spezia (21 aprile, turno infrasettimanale), Verona (25 aprile), Crotone (1 maggio)

A quota 87 punti, infatti, i nerazzurri potrebbero essere raggiunti solo dal Milan se la squadra di Stefano Pioli, ora a quota 60, vincesse nove partite su nove. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Gli attaccabrighisti invece sono quelli che ci rendono orgogliosi: di essere diversi da loro Non fra giochisti e risultatisti, termini utilizzati in conferenza stampa a Milanello, ma fra maldipancisti e attaccabrighisti. (Milan News)

L'Inter è vicina a vincere lo Scudetto grazie soprattutto alla fame di Antonio Conte. Ho giocato e allenato sempre con la massima carica agonistica, niente mi spaventa, ma reputo importante, per la mia crescita, conquistare la categoria vincendo sul campo. (fcinter1908)

Nuovo rinforzo in arrivo in difesa per Conte? Il giornale algerino rivela che Mandi - a caccia di una nuova sfida - avrebbe già un accordo per un contratto quinquennale a due milioni di euro l'anno con l'Inter. (fcinter1908)

Nelle ultime ore, Alexis Sanchez ha superato Lautaro Martinez nel ballottaggio per un posto accanto a Romelu Lukaku in attacco. I due, come riferito da Sky Sport, oggi si sono allenati ancora a parte alla Pinetina e non saranno a disposizione. (fcinter1908)

Il giornalista Gian Luca Rossa ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ ha dichiarato: “Se fossi in Antonio Conte vincerei lo scudetto e me ne andrei. Intanto la Juventus…. Con l’eventuale addio di Antonio Conte in estate, in casa nerazzurra si aprirebbe la questione relativa al futuro della panchina (CalcioMercato.it)

Il belga ha realizzato in questa stagione 9 volte il gol dell'1-0 e ha collezionato 9 assist :. "Un vecchio cavallo di battaglia dice: 'I gol non sono tutti uguali: non si contano, si pensano'. Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Trevisani elogia l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku attraverso i numeri del belga. (fcinter1908)