L'uomo ha accusato un malore dopo la somministrazione

Yahoo Notizie INTERNO

La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala

A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa.

Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

L’uomo, che aveva subito l’asportazione di un rene lo scorso anno, si era sentito male in casa nel tardo pomeriggio del 2 aprile scorso: inutili i soccorsi prestati dal 118. Sono stati i familiari dell’uomo a chiedere l’intervento dei carabinieri che hanno poi segnalato il caso alla procura. (Corriere Fiorentino)

La moglie lo ha trovato in bagno mentre perdeva sangue e ha chiamato i soccorsi, ma non c’è stato niente da fare. Nel primo pomeriggio di venerdì è stato vaccinato, ma sei ore dopo è morto per un malore in casa. (Imola Oggi)

Venerdì pomeriggio un 60enne di Fucecchio è morto dopo aver accusato un malore. Il 60enne era inserito nelle categorie estremamente fragili, perché aveva subito l'asportazione di un rene e stava svolgendo cicli di chemioterapia. (FirenzeToday)

Sessantenne si vaccina e 6 ore dopo muore. Avviati accertamenti

Che dopo il malore e il dolore per la perdita del proprio caro, ha deciso di vederci chiaro. L'aveva ricevuta all'ospedale di Empoli, in qualità di fragile, per problemi pregressi che lo avevano portato all'asportazione di un rene. (La Nazione)

Il successivo decorso clinico, descritto come privo di complicanze, aveva giustificato le dimissioni del paziente nella giornata del 30 dicembre (Corriere Romagna)

Il pm di Firenze Massimo Bonfiglio ha avviato accertamenti e disposto il trasferimento della salma a medicina legale a Firenze dopo che i familiari del sessantenne si sono rivolti ai carabinieri. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr