Sostegno post Covid alle MPMI del turismo

PMI.it ECONOMIA

L’avviso, nello specifico, sostiene gli interventi finalizzati alla digitalizzazione, innovazione di processo e/o di prodotto, riposizionamento competitivo delle strutture ricettive e degli operatori dell’intermediazione dell’offerta turistica regionale.

Bando a sostegno delle MPMI campane attive nel comparto turistico per incentivare la ripresa post Covid: domande in scadenza.

Le agevolazioni sono erogate sotto forma di un contributo in conto capitale che copre fino all’60% della spesa sostenuta, entro un valore massimo di 200mila euro

In scadenza l’avviso pubblico promosso dalla Regione Campania e rivolto alle micro e piccole e medie imprese locali attive nel turismo, ancora penalizzate dalla crisi causata dall’emergenza Covid. (PMI.it)

Su altri media

Saremo quindi presenti – conclude Gaiardelli- su circuiti ed emittenti di Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna sconfinando, com’è ovvio, anche con i territori di confine a nord, ovvero la Svizzera che andremo a coprire nella sua interezza> (Azzurra TV)

Tra questi c’è anche il Superbonus 80% destinato agli hotel e annunciato a settembre dal ministro Garavaglia. La misura massima del contributo a fondo perduto non può superare il limite massimo di 100. (Qualitytravel.it)

barriere in plexiglass o dispenser per disinfettanti) Per accedere al contributo gli operatori dovranno seguire le indicazioni contenute all’interno della pagina web di Finpiemonte nella sezione bandi a partire dalle ore 12 di lunedì 8 novembre 2021. (LaVoceDiAsti.it)

«Permette di traguardare nuovi obiettivi di sviluppo nel segno dell’innovazione, dell’integrazione, della tutela dell’ambiente, dell’aumento della competitività e della specializzazione del sistema turistico nazionale». (Riviera24)

Dopo la cartina con i sentieri, il Comune di Farra di Soligo licenzia un nuovo strumento per il turista. «Un servizio che abbiamo voluto nella speranza che il turista che viene possa trovare utili consigli» spiegano il sindaco Mattia Perencin e l'assessore al turismo Silvia Spadetto. (Il Gazzettino)

– Turismo: dalla Regione Piemonte 9 milioni di euro per rinnovare le strutture ricettive piemontesi. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! (http://www.lagendanews.com)