Domani in Campania riaprono pizzerie e ristoranti. Venerdì mercati e autoscuole

Irpiniaoggi.it INTERNO

Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio.

La Regione Campania d’accordo con l’Unità di Crisi ha stabilito che, da domani riapriranno ristoranti e pizzerie senza limiti di orario.

Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. (Irpiniaoggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Coronavirus, De Luca: "Lista delle ammende e niente feste in casa, festini" in riproduzione..... Campania, De Luca contro la movida: "Basta rincretinirsi con alcol e droga" in riproduzione..... (La Repubblica)

Con l'Unità di Crisi è stata decisa da domani la riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario. Ultime notizie - Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook a proposito degli ultimi provvedimenti varati dalla giunta:. (CalcioNapoli24)

Vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso”. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, annuncia su Facebook il via libera, domani, all’apertura di pub e ristoranti. (IlNapolista)

Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all'aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio". (Napoli Magazine)

I limiti sono stati imposti alla luce della stretta che in tutta Italia si sta valutando per evitare assembramenti che mettono a rischio il distanziamento sociale. Il problema del distanziamento sociale nei piccoli locali è stato risolto con le divisioni in plexiglass. (Nuova Irpinia)

Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. L’orario di chiusura dei locali dove si svolge la cosiddetta movida, e in particolare bar, “baretti”, vinerie, gelaterie, pasticcerie, chioschi ed esercizi di somministrazione ambulante di bibite, resta fissato inderogabilmente alle ore 23. (SpazioNapoli)