Confesercenti Sicilia, eletta la nuova Giunta: Palella vicepresidente vicario

Sicilia Economia ECONOMIA

Oltre ai componenti di diritto e agli eletti, parteciperanno ai lavori dell’esecutivo come invitati permanenti, una volta indicati dai componenti dei rispettivi organismi: la responsabile del Coordinamento Imprenditoria Femminile; il responsabile del Coordinamento Giovani imprenditori; ed uno tra i rappresentanti dei Presidi territoriali di Confesercenti Sicilia.

Oltre al Presidente Messina e al Direttore regionale Michele Sorbera, fanno parte dell’organismo come vicepresidenti: Alberto Palella, presidente di Confesercenti Messina eletto come vicario; la presidente di Confesercenti Palermo, Francesca Costa; il presidente dell’Area metropolitana di Catania, Claudio Miceli; e il presidente di Confesercenti Siracusa, Giuseppe Vasquez. (Sicilia Economia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto il ministro della Transizione ecologica a La Repubblica dopo il tour de force per il Cop26. “E’ impensabile fare una rivoluzione epocale con una Cop. Così il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani intervistato su Radio 24. (LaPresse)

Sul fronte ricavi: nei nove mesi del 2021, le entrare registrano un + 203% in più rispetto al 2020. Il fondatore e ad Palella: "Progressi eccezionali". Helbiz, leader mondiale nella micromobilità e prima società nel suo settore ad essere quotato pubblicamente al Nasdaq, annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre 2021: entrate in aumento del 134% rispetto al periodo comparabile del 2020 e del 57% rispetto al secondo trimestre 2021. (LaPresse)

“L’accordo (relativo all’impianto di alimentazione di Skretting in Florida) contiene meccanismi contrattuali per garantire che Atlantic Sapphire abbia sempre accesso ai mangimi per salmone leader di mercato in termini sia di qualità che di valore, mentre Skretting continua a superare gli standard del settore – ha dichiarato l’amministratore delegato di Skretting Therese Log Bergjord – Con l’accordo a lungo termine che Skretting e Atlantic Sapphire hanno stabilito, ci impegniamo ad aumentare la capacità di facilitare la crescita futura dell’industria del salmone terrestre negli Stati Uniti”. (pesceinrete.com)

La proroga delle concessioni solo fino al 31 dicembre 2023 è un termine troppo ravvicinato, che creerà caos e farà crollare gli investimenti Roma, 16 nov. (LaPresse)

Lo rileva Confesercenti.Le stime CST per Confesercenti sui primi 10 mesi del 2021 confermano la ripartenza del mercato turistico, con decisi incrementi negli arrivi e nelle presenze. Aumenti che, tuttavia, non riescono a compensare la perdita rispetto allo stesso periodo dell’anno 2019 (pre-covid) (LaPresse)

Roma, 16 nov. (LaPresse) – La riduzione della proroga stabilita dalla sentenza del consiglio di stato interessa circa 30mila concessioni. (LaPresse)