SMS multimediali: come chattare senza WhatsApp e Telegram

SMS multimediali: tutto ciò che c’è da sapere per poterli utilizzare al meglio. I nuovi SMS multimediali possono essere utilizzati dagli utenti Android senza alcun problema.

La nuova frontiera delle chat non passa più dalle note applicazioni dedicate alla messaggistica istantanea, ma bensì dai cari e vecchi SMS.

Caduti in disuso a discapito di noti servizi come WhatsApp e Telegram, i messaggi ora sono tornati più forti di prima e adornati di una serie di strumenti che non hanno nulla da invidiare ai più noti nomi della messaggistica istantanea. (Tecnoandroid)

Su altri media

Su iOS, invece, basta selezionare la chat con il classico sistema di scorrimento di Apple e scegliere l'opzione che apparirà sulla sinistra. WhatsApp è certamente l'app di messaggistica istantanea più utilizzata, ma ci sono ancora alcune funzioni che non tutti conoscono e che, per quanto semplici, possono migliorarne la fruizione. (R101)

Nonostante questa crescita c’è comunque qualcuno che ha deciso di chiudere il proprio account whatsapp e il motivo sembrerebbe essere la presenza di alcuni messaggi ‘truffa’ in chat. Creerà degli ulteriori aggiornamenti per far si che le persone che hanno chiuso il proprio profilo whatsapp per andare su Telegram ritornino sui propri passi? (Lavika Web Magazine)

Rispetto alle chat video di WhatsApp, Messenger Room consente di avere fino a un massimo di 50 persone per ogni conversazione. Messenger Room su WhatsApp. Il servizio di video e chat di WhatsApp riceverà un ulteriore miglioramento a breve grazie all’integrazione del nuovo Messenger Room. (Digitalic)

Telegram è spesso accostato a illegalità e pirateria. Ma la guerra contro gli illeciti che dilagano attraverso l’app prosegue e l’ultima battaglia, ha visto come protagoniste le opere letterarie distribuite senza permesso. (Il Bosone)

Dopo la rimozione di testate giornalistiche pubblicate sulla piattaforma Telegram ora eliminati 26 canali che diffondevano opere letterarie. Continua l’attività dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni a tutela del diritto d’autore anche sulle piattaforme online. (Policymakermag)

ASPETTA CHE ARRIVO SU WHATSAPP - LeonardoBardi : @nataliacavalli 333;4676124 posizione su whatsapp e arrivo - Valenti90488445 : Un mio contatto fino al 18 maggio, ogni giorno, pubblicava stati di whatsapp catastrofisti. (Zazoom Blog)