WhatsApp, in arrivo un nuovo trucco: come parlare con il Numero Anonimo

WhatsApp, in arrivo un nuovo trucco: come parlare con il Numero Anonimo.

Uno degli aspetti che però molti utenti richiedevano era la possibilità di poter effettuare delle chiamate in formato anonimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Whatsapp, problemi di funzionamento per alcuni smartphone: la lista. WhatsApp, in arrivo un nuovo trucco: come parlare con il Numero Anonimo. Visto che in base al format di WhatsApp non si possono effettuare chiamate se non da un profilo ben definito e visibile, ottenere la riservatezza richiede qualche piccolo espediente. (Inews24)

Su altre fonti

mingyustummy_ : @ikigaiisvt Nella mia uni arrivò un ragazzo coreano di nome mingyu in erasmus... dovevi vedere la mia faccia quando… - aloneinthiswar : @whatzhazz AMORE MA LO STAI RIVEDENDO TU? … L'articolo WhatsApp, in arrivo un nuovo trucco: come parlare con il Numero Anonimo proviene da www. (Zazoom Blog)

Perciò, al momento e con l’attuale legislazione, non si può procedere a bloccare in modo indiscriminato l’accesso a tutti i canali Telegram. (Policymakermag)

WhatsApp è certamente l'app di messaggistica istantanea più utilizzata, ma ci sono ancora alcune funzioni che non tutti conoscono e che, per quanto semplici, possono migliorarne la fruizione. Per rimuove una chat dalle preferite, basta eseguire la stessa operazione. (R101)

Sticker, backup criptati e molto altro ancora. A completare la carrellata di novità relative a WhatsApp vi sono gli sticker. Novità su Whatsapp: Messenger Rooms, backup protetti e molto altro - Ultima modifica: da (Digitalic)

Creerà degli ulteriori aggiornamenti per far si che le persone che hanno chiuso il proprio profilo whatsapp per andare su Telegram ritornino sui propri passi? I dati riportano che negli ultimi mesi si è verificato un grande aumento di account whatsapp proprio per quanto riguarda le video chiamate. (Lavika Web Magazine)

Tuttavia, con l’arrivo dell’istanza dell’Associazione Italiana Editori (AIE) per la violazione del diritto d’autore, sono stati chiusi 26 canali Telegram associati allo “spaccio di libri” senza autorizzazione. (Il Bosone)