Arriva Signal: la nuova app che batte Whatsapp e Telegram

A differenza di Telegram, quindi, quest’ultima permette di avviare chat segrete senza dover impostare nessun parametro.

Tutto ciò, quindi, supera di gran lunga le chat segrete offerte da Telegram.

Signal supera WhatsApp e Telegram: arrivano le chat realmente segrete. Molto probabilmente non ne avrete mai sentito parlare nonostante, ormai, Signal è disponibile su Android, iOS, MacOS e Windows da più di 7 anni. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

mingyustummy_ : @ikigaiisvt Nella mia uni arrivò un ragazzo coreano di nome mingyu in erasmus... dovevi vedere la mia faccia quando… - aloneinthiswar : @whatzhazz AMORE MA LO STAI RIVEDENDO TU? ASPETTA CHE ARRIVO SU WHATSAPP - LeonardoBardi : @nataliacavalli 333;4676124 posizione su whatsapp e arrivo - Valenti90488445 : Un mio contatto fino al 18 maggio, ogni giorno, pubblicava stati di whatsapp catastrofisti. (Zazoom Blog)

Nonostante questa crescita c’è comunque qualcuno che ha deciso di chiudere il proprio account whatsapp e il motivo sembrerebbe essere la presenza di alcuni messaggi ‘truffa’ in chat. In questi ultimi mesi la piattaforma Whatsapp è cresciuta in maniera veloce. (Lavika Web Magazine)

Per rimuove una chat dalle preferite, basta eseguire la stessa operazione. WhatsApp è certamente l'app di messaggistica istantanea più utilizzata, ma ci sono ancora alcune funzioni che non tutti conoscono e che, per quanto semplici, possono migliorarne la fruizione. (R101)

Rispetto alle chat video di WhatsApp, Messenger Room consente di avere fino a un massimo di 50 persone per ogni conversazione. Novità su Whatsapp: Messenger Rooms, backup protetti e molto altro - Ultima modifica: da (Digitalic)

Dopo la rimozione di testate giornalistiche pubblicate sulla piattaforma Telegram ora eliminati 26 canali che diffondevano opere letterarie. Continua l’attività dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni a tutela del diritto d’autore anche sulle piattaforme online. (Policymakermag)

Tuttavia, con l’arrivo dell’istanza dell’Associazione Italiana Editori (AIE) per la violazione del diritto d’autore, sono stati chiusi 26 canali Telegram associati allo “spaccio di libri” senza autorizzazione. (Il Bosone)