Conte: “Estetica? Andremo nei centri, vogliamo lo scudetto. Noi senza puzza sotto al naso”

fcinter1908 SPORT

Alla fine della gara Antonio Conte ha commentato quanto accaduto al Meazza e il percorso dei suoi ai microfoni di Skysport:. «Per noi ogni partita il pallone pesa in maniera importante.

Abbiamo lo spirito e non la puzza sotto il naso per raggiungere questo obiettivo, importante più di altri aspetti».

Noi oggi abbiamo un obiettivo, Non trascuriamo l'estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l'estetica se arriva è bene

Quando affrontiamo qualsiasi tipo di squadra, abbiamo l'umiltà di sapere pregi e difetti, dove andare a colpire. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovremo essere bravi, a Cagliari sarà un'altra gara difficilissima e piena di pressione, ma cercheremo altri tre punti live Inter, Conte: "Per esperienza dico che sedici punti sono ancora tanti". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo cercando di fare qualcosa di bello per una società che da 10 anni non vince. Antonio Conte è particolarmente carico dopo la decima vittoria consecutiva in campionato contro il Sassuolo. (Virgilio Sport)

Sono straconvinto che con l’atteggiamento di adesso saremmo ancora in Champions League… Oggi c’era tanta tensione, ora ogni gara vale molto più dei tre punti, conta tanto. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma. (InterLive.it)

Siamo contenti. Complimenti a tutti. (Calciomercato.com)

È un calciatore più tecnico, oggi poteva fare gol, ma ci tengo a sottolineare quello che stanno facendo tutti gli attaccanti, sgobbano per la squadra. Ci sono delle partite in cui sai benissimo che giochi contro una squadra con la testa sgombra che vuole fare bella figura. (La Repubblica)

Questa l'analisi della partita: «Abbiamo dimostrato di avere un'identità precisa e andare via senza punti fa male», ha sottolineato. Vero che abbiamo fatto 70% del possesso palla, ma abbiamo fatto 15 tiri in porta contro i 6 dell'Inter. (fcinter1908)