Il Manchester United libera Cristiano Ronaldo

Toro News SPORT

Cristiano Ronaldo da oggi è un calciatore svincolato. Il Manchester United ha comunicato nel pomeriggio odierno di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante portoghese per la rescissione del contratto con effetto immediato. Il numero 7 ex Real Madrid ora affronterà il Mondiale in Qatar con il suo Portogallo con la consapevolezza di non rappresentare più il club inglese con il quale è arrivata la rottura dopo un'intervista concessa al giornalista britannico Piers Morgan (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Ronaldo è oggi l'unico calciatore svincolato presente ai Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto con il Manchester United. (ilgazzettino.it)

Novità sul futuro di Ronaldo: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato" (Viola News)

Il club britannico della Premier League ha rescisso il contratto con il calciatore portoghese con effetto immediato. Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. (Milano Finanza)

Infine piace anche l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, di cui però difficilmente Antonio Conte vorrà fare a meno Dopo l’ufficialità della rescissione consensuale tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United (vedi articolo), il club inglese è alla ricerca di un sostituto. (Inter-News)

Il club ringrazia il giocatore per l’impegno profuso durante la sua esperienza in gialloblù e augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)