Lazio, la Gazzetta: “Scelta fatta su Immobile! La coppia che sfiderà la Samp è decisa”

Lazio, la Gazzetta: “Scelta fatta su Immobile! La coppia che sfiderà la Samp è decisa”
Approfondimenti:
SOS Fanta SPORT

Ciro Immobile sarà titolare nella Lazio che sfida oggi la Sampdoria.

Dunque, provata la coppia titolare senza eccessivo turnover

Come racconta La Gazzetta dello Sport, la scelta è stata fatta: Simone Inzaghi rilancerà l’attaccante nonostante la Champions che incombe, pronto anche Joaquin Correa al suo fianco, favorito su Muriqi.

(SOS Fanta)

Su altri media

Al ritorno a casa la sorpresa della moglie Jessica, questo il ringraziamento del bomber: «Torni a casa dopo la vittoria e trovi questa sorpresa. Ti amo vita mia, grazie di tutto» (Lazio News 24)

Tifosi scatenati: “Buon compleanno King Ciro, noi laziali ti amiamo”. Ma ai tifosi, di Re Ciro, piace anche l’impegno e la passione che mette in campo: “Noi vediamo soprattutto la maglia sudata (Corriere dello Sport.it)

Quella faccia parlava già chiaro: disappunto e preoccupazione per i miei poveri genitori 😂. Buon compleanno a quel bimbo, rimasto discolo!!! “Accetto miracoli: l’esperienza degli altri” è l’ultimo suo album uscito, da cui è stato estratto il singolo di successo ‘Rimmel’. (LaPresse)

Immobile scalpita: la Sampdoria è la sua vittima preferita

Allo scadere di Cagliari-Lazio della Serie A 2017/18, Ciro Immobile inventa un gol di tacco straordinario, sorprendendo il portiere avversario. Leggi anche > > > Donnarumma frantuma record: in Milan-Inter il grande traguardo. (Calciopolis)

Puntuale anche il messaggio della Nazionale italiana che, sempre sui social, ha condiviso un video di Immobile all'azione, per poi aggiungere: "Tanti auguri all'attaccante azzurro che compie 31 anni. E non lo è solamente all'interno della Lazio, che ha già fatto pubblicamente gli auguri al proprio attaccante. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco perché Simone Inzaghi si vuole aggrappare ancora una volta a Ciro Immobile. Sampdoria e Bayern Monaco, due sfide fondamentali per conoscere le ambizioni della squadra. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr