Le pagelle di Chiesa - Tanta volontà, ma poca lucidità: esordio da dimenticare

TUTTO mercato WEB SPORT

Lucidità molta meno: lascia campo a Reca e soprattutto lascia la Juve in 10".

I VOTI DI CHIESA:. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 4,5. TuttoJuve: 5,5

Le pagelle di Chiesa - Tanta volontà, ma poca lucidità: esordio da dimenticare. vedi letture. Si sacrifica tanto, ma alla fine rimedia un rosso evitabile.

Tuttosport non nega la sufficienza (6,5), ma rimprovera alcune sbavature all'ex viola: "L'avvio inganna: troppo a testa bassa e senza far girare il pallone. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Commisso ha dichiarato: “Il punto è che forse questo qualcuno vorrebbe che io dicessi: ok, ti do i soldi e con quei soldi fai quello che vuoi tu. Un Commisso polemico e stanco della burocrazia italiana che gli sta impedendo di costruire il nuovo stadio per la Fiorentina. (Pianeta Milan)

Molto più duro il Corriere dello Sport: per Chiesa arriva il 4 in pagella. Lucidità, molta meno: lascia campo a Reca e soprattutto lascia la Juve in 10. (ilBianconero)

Per lui espulsione immediata per un duro fallo su Cigarini. Il neoacquisto bianconero in campo soltanto per 60 minuti | CorriereTv. Il numero 22 bianconero è stato in campo soltanto 60 minuti contro il Crotone. (Corriere TV)

Ecco i voti dati da alcuni dei quotidiani italiani alla prestazione di Federico Chiesa:. Piovono insufficienze per l’esordio di Chiesa in Crotone-Juve, prima il bellissimo assist dalla destra per la rete di Morata, poi l’espulsione. (Juventus News 24)

iecco l'Alvarito, ma quante insufficienze per Pirlo, che stiracchia un 5 più andando a fare la media delle pagelle arrivate dai quotidiani. Molto duro, in tal senso, il giudizio del Corriere dello Sport: "E' una Juve che ancora fa fatica, soprattutto sul lato di Chiesa è molto vulnerabile, in certi momenti anche sul piano tattico è improvvisata e confusionaria. (ilBianconero)

La panchina non è a rischio ma è chiaro che Rocco Commisso si aspetta un salto di qualità a livello di risultati dalla squadra viola. Commisso lo ha confermato, ma adesso si aspetta qualcosa in più: che la squadra faccia il salto di qualità. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr