Pasquetta in zona rossa, ecco cosa si può fare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews INTERNO

– L’Italia trascorrerà questa Pasquetta in zona rossa, quindi nel rispetto delle restrizioni Covid, con annesso coprifuoco dalle 22 alle 5.

Come sottolinea Il Tempo, è permessa l‘attività motoria o una passeggiata, rigorosamente vicino casa e rispettando le distanze di sicurezza.

Si possono raggiungere le seconde case, dentro o fuori Regione (a meno che vietato dalle ordinanze regionali), ma solo il nucleo familiare potrà spostarsi nell’altra abitazione, non altri. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna che produce da sola la carta igienica a la riutilizza. Pasqua e Pasquetta: le regole per le visite ai parenti e agli amici. Sì, a Pasqua e a Pasquetta si può andare dai parenti e dagli amici. (CronacaSocial)

Così il giorno dopo Pasqua si è trasformato da un evento con origine religiose a una giornata di divertimento genuino con i propri cari Ed è quella buona novella che i cristiani festeggiano ogni anno il giorno dopo Pasqua (o, in alcune località, il martedì o in altre giornate specifiche). (NewSicilia)

Occupata l'autostrada Napoli-Roma all'altezza di Marcianise: "Difendiamo il nostro diritto a lavorare". Prosegue l’occupazione dell’autostrada Napoli-Roma all’altezza di Marcianise in entrambi i sensi di marcia da parte degli operatori mercatali e degli ambulanti. (LaPresse)

Traffico paralizzato in città per alcune ore. Nel pomeriggio una delegazione sarà accolta dal Prefetto Renato Saccone (LaPresse)

Il Piemonte rimarrà in zona rossa. Cosa si può fare (e cosa no) a Pasquetta | Lunedì 5 aprile 2021 Italia in zona rossa. Pasquetta significa ultimo giorno di zona rossa in tutta Italia, ma anche giornata da passare con parenti o amici. (La Provincia di Biella)

Non si può andare nella seconda casa con amici e parenti. Tutte le cose da sapere. Cosa si può fare a Pasquetta? (Today.it)