Piazza Affari: in rally Nexi

Piazza Affari: in rally Nexi
Teleborsa ECONOMIA

Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere.

gruppo attivo nel settore dei pagamenti digitali. Nexi. FTSE MIB. Nexi. (Teleborsa) - Effervescente il, che scambia con una performance decisamente positiva del 3,25%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Sostanzialmente stabili le restanti 34 azioni (Teleborsa)

I futures sull'Eurostoxx50 segnano un incremento dello 0,4%, quelli sul Ftse Mib di mezzo punto percentuale. In calo i prezzi del petrolio: il Wti maggio tratta a 59,4 dollari al barile, il Brent giugno a 62,76 dollari al barile (Il Sole 24 ORE)

Sul mercato valutario il cambio euro/dollaro torna sotto la soglia degli 1,19 e tratta a 1,1889 (da 1,1891). Le principali Borse europee salgono di mezzo punto percentuale: Piazza Affari guadagna lo 0,49% nel Ftse Mib che si avvicina progressivamente ai 25mila punti, quota mai toccata dal febbraio 2020. (Il Sole 24 ORE)

Borse, l'Europa parte bene rassicurata dalla Fed. A Piazza Affari Moncler in testa

A Wall Street, variazioni contenute per S&P500 (flat), Nasdaq (-0,1%) e Dow Jones (-0,2%), in attesa delle minute della Fed. In serata l’attenzione degli operatori si sposterà sulle minute relative all’ultima riunione della Federal Reserve, che potrebbero fornire maggiori dettagli sull’outlook della banca centrale statunitense. (Il Cittadino on line)

distributore all'ingrosso di informatica ed elettronica di consumo in Italia e Spagna. FTSE MIB. Esprinet. Esprinet. (Teleborsa) - Brilla il, che passa di mano con un aumento del 3,91%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (Teleborsa)

Un sondaggio, sulla sola patologia della parete addominale rivela che in trenta centri di eccellenza italiani in un solo anno sono stati eseguiti oltre 5.300 interventi in meno a causa del covid. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr