Pio e Amedeo e la frecciatina a Fedez: dopo la risposta del cantante arriva quella dei comici

Pio e Amedeo e la frecciatina a Fedez: dopo la risposta del cantante arriva quella dei comici
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Scopriamo cos’hanno dichiarato i due tramite delle Instagram stories, dopo aver ascoltato quanto detto da Fedez.

Frecciatina a Fedez: arriva la risposta di Pio e Amedeo. I due comici Pio e Amedeo hanno pubblicato altre stories su Instagram nelle quali hanno deciso di rispondere alle parole di Fedez.

Dopo la replica di Fedez che naturalmente non è stato per niente d’accordo con quanto detto dai due comici, è arrivata anche la risposta dei due

Continua il botta e risposta tra i due comici Pio e Amedeo e il rapper italiano Fedez, dopo la frecciatina questa volta la risposta è arrivata direttamente dai due comici. (L'Occhio)

La notizia riportata su altri giornali

Il mirino del rapper non è solo puntato sui due comici ma anche sulla Rai, rea di ripulirsi l’immagine scegliendo due comici di questo. Il cantante continua facendo riferimento alla grande polemica scatenata da un discorso di Pio e Amedeo durante il loro programma (CheNews.it)

Ieri sera si è tenuta la prima serata dei Seat Music Awards all’Arena di Verona (stasera ci sarà la seconda), e fra tanti premi, performance, omaggi e discorsi di ringraziamento sul palco, la polemica non ha tardato ad arrivare. (Billboard Italia)

Nel corso della premiazione dei Seat Music Awards 2021, Pio e Amedeo hanno ricevuto l’importante riconoscimento, i due sono tornati sul tema lanciando frecciatine avvelenate a Fedez Durissimo botta e risposta tra il duo comico composto da Pio e Amedeo ed il rapper, nonchè re degli influencer, Fedez. (Ck12 Giornale)

Fedez, forte replica a Pio e Amedeo: "Tutto molto bello, bravi tutti, spero di diventare anticonformista come voi"

E ancora: "Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo "Grazie alla Rai per non averci censurato - hanno detto Pio e Amedeo - Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. (IL GIORNO)

Pio e Amedeo senza giri di parole in diretta hanno duramente attaccato Fedez, cosa hanno detto i due comici e quale è stata la reazione del noto rapper. Tra gli ospiti della prima puntata dei Seat Music Awards 2021, in onda ieri sera su Rai Uno, abbiamo visto anche Pio e Amedeo. (BlogLive.it)

Anche qualcun altro avrebbe potuto fare così, senza suscitare polemiche, è in diretta. Bravi Pio e Amedeo, spero un giorno di diventare un anticonformista, antisistema rivoluzionario come voi. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr