Dietrofront inaspettato: si prendono Ronaldo a gennaio

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato, Cristiano Ronaldo e quell’inaspettata fine della telenovela. L’ultima indiscrezione dall’Inghilterra è travolgente. L’ultima lunga intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo ai microfoni di “The Sun” è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. La spaccatura tra il fenomeno lusitano e tutto il mondo United è ormai irreparabile. Dopo i segnali delle prime crepe avvertite già qualche mese fa, infatti, i rapporti tra il cinque volte Pallone d’oro e i Red Devils si sono progressivamente deteriorati. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

La potenza economica dello United resta però una realtà. Dopo l’ufficialità della rescissione consensuale tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United (vedi articolo), il club inglese è alla ricerca di un sostituto. (Inter-News)

Lo comunica il club inglese con una nota ufficiale: «Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato». CR7 è in Qatar con il suo Portogallo, ma da gennaio sarà libero di firmare con un'altra squadra di club a parametro zero. (ilgazzettino.it)

Il club ringrazia il giocatore per l’impegno profuso durante la sua esperienza in gialloblù e augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. Il club britannico della Premier League ha rescisso il contratto con il calciatore portoghese con effetto immediato. (Milano Finanza)

Novità sul futuro di Ronaldo: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato" (Viola News)

Un primato del tutto singolare per il portoghese, che prende appunti: in passato, anche Brown era riuscito (Calciomercato.com)