Italia, pessime notizie per Roberto Mancini: Pellegrini si ferma in allenamento

Italia, pessime notizie per Roberto Mancini: Pellegrini si ferma in allenamento
FantaMaster SPORT

Infortunio Pellegrini – Brutte notizie per Roberto Mancini che, a poche ore dal debutto di Euro 2020 degli Azzurri contro la Turchia, dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini.

Pellegrini nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali che ci diranno con esattezza l’entità dell’infortunio, ma soprattutto se sarà in grado di prendere parte alla spedizione azzurra per Euro 2020. www.imagephotoagency. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Il capitano giallorosso ha accusato problemi al flessore nell’allenamento di ieri, e il suo Europeo è a rischio, tanto che la FIGC avrebbe chiesto un cambio con Gaetano Castrovilli. Alla vigilia del calcio d’inizio, in programma domani alle 21, la Nazionale tricolore è arrivata a Roma, al Grand Hotel Parco dei Principi. (RomaNews)

Altra tegola per l'Italia di Roberto Mancini. Un bruttissimo colpo alla vigilia dell’esordio della Nazionale, domani contro la Turchia. (AreaNapoli.it)

Dopo il forfait dell'interista Sensi e le non perfette condizioni di Verratti (salterà il debutto di domani con la Turchia), il ct azzurro Roberto Mancini perde Lorenzo Pellegrini. Mancini si vede, così, privato di uno dei suoi jolly tattici visto che il romanista poteva ricoprire più ruoli, compreso quello di esterno d'attacco (La Stampa)

Italia, si fa male Pellegrini: la FIGC ha chiesto alla UEFA la possibilità di sostituirlo con Castrovilli

La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. In via cautelativa e in attesa di riscontro dalla Uefa, si aggregherà al gruppo nella Capitale il centrocampista Gaetano Castrovilli (Milan News)

La FIGC ha già richiesto alla UEFA la possibilità di sostituire il calciatore della Roma, il quale ha accusato un problema durante l’allenamento di ieri. Per il momento, comunque, il classe ’96 resterà nel gruppo azzurro, al quale in giornata si aggregherà pure il numero 10 della Fiorentina (Calcio Hellas)

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr