Roma, al ritorno con il Manchester serve un miracolo: ecco come può passare il turno

RomaNews SPORT

Roma-Manchester United, i giallorossi passano se…. Dopo il 6-2 di Manchester, il primo risultato utile per la Roma per trovare la qualificazione è un netto 4-0.

Ora per passare il turno e qualificarsi per la finale di Danzica servirà una vera e propria impresa.

– È un verdetto pesantissimo quello con cui la Roma esce da Old Trafford, dopo la semifinale di andata d’Europa League con il Manchester United. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel secondo tempo è stato un vero e proprio massacro dal punto di vista sportivo, restituendoci un'immagine piuttosto brutta e che peserà anche sul bilancio dei due anni di Fonseca a Roma", ha concluso l'opinionista dell'emittente satellitare Un calo troppo verticale, davvero inspiegabile". (AreaNapoli.it)

Sto iniziando ad abituarmi a questa posizione di 8 decentrato, anche perché mi sento a mio agio con Shaw e Fred alle spalle. E' sempre bello vedere giocatori del genere nella tua squadra. (TUTTO mercato WEB)

Lussazione della spalla sinistra per Pau Lopez, costretto a uscire dal campo in favore di Antonio Mirante. Seconda tegola della serata britannica per i giallorossi di Paulo Fonseca, costretti a rinunciare anche a Jordan Veretout per un problema muscolare alla gamba destra (Calcio News 24)

Prendere 6 gol è umiliante, non è bello" Così non va più bene: sei riuscito a fare due gol allo United, ma ne hai subiti 6. (La Lazio Siamo Noi)

Infortunio Spinazzola: le condizioni dell’esterno della Roma, uscito anzitempo dal match contro il Manchester United. Clamoroso quanto successo a Manchester durante il match di Europa League tra United e Roma. (Calcio News 24)

Guaio fisico anche per Leonardo Spinazzola, fuori al 37' - pochi minuti dopo il gol del provvisorio vantaggio firmato da Dzeko - dopo aver avvertito un dolore alla coscia Serata sfortunata anche sul piano degli infortuni per la Roma a Old Trafford: Fonseca costretto a sostituire tre giocatori in 37 minuti. (Sky Sport)