Juventus, Bonucci: "Se ci accontentiamo degli ultimi dieci minuti non abbiamo capito nulla"

Juventus, Bonucci: Se ci accontentiamo degli ultimi dieci minuti non abbiamo capito nulla
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter è stata la più costante ed ha dimostrato di essere la più forte, da oggi comincia un nuovo capitolo"

"La stagione è ancora lunga, se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente.

Juventus, Bonucci: "Se ci accontentiamo degli ultimi dieci minuti non abbiamo capito nulla". vedi letture. Appena subito dopo il termine della sfida vinta in rimonta con l'Udinese, il difensore bianconero Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la partita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonucci saluta così il successo dei nerazzurri e, mosso dall'orgoglio, volta pagina per guardare al futuro Purtroppo non riusciamo a cambiare marcia e a restare sullo stesso livello per tutta la gara. (Sport Fanpage)

Settimana prossima, a Torino, sfida decisiva per la Champions tra Juventus e Milan, entrambe a quota 69 in classifica (così come l’Atalanta). Nel post gara Leonardo Bonucci fa autocritica e ai microfoni di Sky rivela: “Non abbiamo capito niente“. (Calciopolis)

Complimenti all’Inter ma la Juve si rialza sempre, lo abbiamo fatto e continueremo a farlo» LA GARA – «Abbiamo portato a casa solo 3 punti, la stagione è ancora lunga. (Calcio News 24)

BONUCCI A SKY: "Se ci accontentiamo di questi 10 minuti vuol dire che non abbiamo capito niente"

Complimenti all'Inter ma la Juventus si rialza sempre, continueremo a farlo" "Si chiude un ciclo: ci abbiamo messo del nostro, abbiamo perso tanti punti ma l'Inter è stata la più costante. (TUTTO mercato WEB)

Da oggi continua un altro ciclo, un altro capitolo, noi dobbiamo trovare la forza e la fame per riprenderci quello che abbiamo lasciato dopo 9 anni di vittorie, 9 anni di soddisfazioni per i nostri tifosi. (Sky Sport)

"Sì, però adesso abbiamo portato a casa solo tre punti, la stagione è ancora lunga. "Sì, si chiude il ciclo, sicuramente noi abbiamo del nostro quest'anno, perchè abbiamo perso tanti punti per dettagli. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr