Juventus, Bonucci: "Se ci accontentiamo degli ultimi dieci minuti non abbiamo capito nulla"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter è stata la più costante ed ha dimostrato di essere la più forte, da oggi comincia un nuovo capitolo"

"La stagione è ancora lunga, se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente.

Juventus, Bonucci: "Se ci accontentiamo degli ultimi dieci minuti non abbiamo capito nulla". vedi letture. Appena subito dopo il termine della sfida vinta in rimonta con l'Udinese, il difensore bianconero Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la partita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Settimana prossima, a Torino, sfida decisiva per la Champions tra Juventus e Milan, entrambe a quota 69 in classifica (così come l’Atalanta). Udinese-Juve, Pirlo: complimenti e avvertimento a Conte. (Calciopolis)

Questa la probabile formazione che la Juve schiererà ad Udine:. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. Per il resto, solito 4-4-2, con McKennie che agirà a sinistra, visto che Chiesa non è stato convocato. (Tutto Juve)

"Sì, si chiude il ciclo, sicuramente noi abbiamo del nostro quest'anno, perchè abbiamo perso tanti punti per dettagli. Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente". (Tutto Juve)

Complimenti all'Inter ma la Juventus si rialza sempre, continueremo a farlo" "Si chiude un ciclo: ci abbiamo messo del nostro, abbiamo perso tanti punti ma l'Inter è stata la più costante. (TUTTO mercato WEB)

Da ritrovare forza e fame per riprenderci quanto lasciato dopo 9 anni di vittorie e soddisfazioni per i tifosi. Non abbiamo subito granché, ma mancava quel briciolo di determinazione, cattiveria, cuore che si è visto negli ultimi 10 minuti". (ilBianconero)

Oggi era da vincere, non abbiamo subito molto anche se mancava quel briciolo di passione e cuore in più. Si chiude un ciclo, noi abbiamo messo del nostro quest’anno, ma l’Inter è stata costante e ha dimostrato di essere più forte. (Tuttosport)