Real Madrid, il club crede che Mbappé non rinnoverà con il PSG

CIP SPORT

Parole che hanno terrorizzato il club del Presidente Florentino Pérez.

Il Real Madrid non si arrende

Il presidente qatariano Al-Khelaifi vuole trattenere Kylian Mbappé al PSG.

El Chiringuito Tv: il Real Madrid sa. In una puntata di “El Chiringuito Tv”, andata in onda ieri, il giornalista Josep Pedrerol ha affermato che il club di Carlo Ancellotti potrebbe essere sempre più vicino all’acquisto di Kylian Mbappé. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

E a breve potrebbe toccare anche a Maurizio Sarri. Gianluca Vigliotti, nel commentare l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio, ha replicato così a Fabio Santini "C'è da segnare anche un piccolo sgarbo di Aurelio De Laurentiis al mister di Figline. (AreaNapoli.it)

L'attesa è straziante, ma alla fine la firma di Maurizio Sarri per la panchina della Lazio arriverà. Questo è quanto affermato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato - L'Originale di Sky: "Gli accordi sono stati raggiunti, è questione di sistemare i contratti con lo staff ma tra domani o al massimo dopodomani tutto verrà definito. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole su Inzaghi. Il percorso alla Lazio di Simone Inzaghi si è interrotto bruscamente quando sembrava fosse tutto pronto a un proseguimento. Il tecnico, nonostante l’accordo raggiunto con Lotito, ha deciso di fare dietrofront, attratto dall’esperienza all’Inter. (Lazio News 24)

Sarri alla Lazio, decisi passi in avanti: il commento di Criscitiello

I presupposti perché si possa arrivare alla buona conclusione dell’affare ci sono e martedì potrebbe essere la giornata decisiva per la formalizzare l’intesa Le parti hanno trascorso la giornata odierna a visionare il contratto biennale che dovrebbe legare l’allenatore alla società capitolina e domani potrebbe essere il giorno buono per la fumata bianca. (CalcioMercato.it)

Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato dell'ormai sempre più probabile approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Nel calciomercato può accadere di tutto, ma la sensazione è che arrivi la tanto attesa fumata bianca tra le parti. (AreaNapoli.it)

Allegri, Inzaghi, Sarri: sono tutte scelte a ribasso per non far sforzi sui calciatori» L’economia del momento spinge i presidenti a fare altre riflessioni: non più al fuoriclasse che ti fa vincere le partite ma a un governante, chiamato a fare le nozze con ciò che la società gli mette a disposizione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr