Lazio, il benvenuto sui social per due nuovi arrivi nel ritiro di Auronzo di Cadore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

Luka Romero e Fabio Maistro arrivano nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Nel ritiro di Auronzo di Cadore sono arrivati Luka Romero e Fabio Maistro.

I due giovani si aggregheranno al gruppo squadra.

La Lazio dà loro tramite social il benvenuto sotto le tre cime di Lavaredo

(Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. L'avventura del club manager in biancoceleste può concludersi in anticipo: pesano le differenti vedute sulla gestione del (La Lazio Siamo Noi)

I tifosi ascoltano le note del brano, alla fine strappa anche l'applauso dei presenti. A suonarla è Juan Bernabè, il falconiere di Olympia, qui ad Auronzo insieme alla truppa biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: "Benvenuto Maistro e Romero". vedi letture. Due nuovi calciatori si sono appena aggregati alla Lazio, al ritiro di Auronzo di Cadore. Il club biancoceleste ha reso noto che sono appena giunti in ritiro il centrocampista classe '98 Fabio Maistro e il centrocampista classe 2004 Luka Romero. (TUTTO mercato WEB)

Non dimenticherà mai tutto quello che ho vissuto in questa società, come il giorno che ho debuttato in campionato, ma anche tanti altri momenti” Lazio, Luka Romero saluta il Maiorca: "Grazie". (TUTTO mercato WEB)

Arriva un altro giocatore da testare per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il talento argentino classe 2004 dopo aver effettuato le visite mediche nella clinica Paideia ieri, quest’oggi ha raggiunto la prima squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo. (Calciomercato.com)