Napoli, a Leicester ci saranno pure Ospina e Osimhen: niente stop dalla Gran Bretagna

La Gazzetta dello Sport SALUTE

Una Coppa Uefa — Nella bacheca del club, in ogni modo, è in bella mostra la coppa Uefa conquistata a maggio 1989, dopo aver battuto e pareggiato contro lo Stoccarda, nell'allora finale di andata e ritorno.

In questi anni il Napoli ha alternato le sue partecipazioni europee tra Champions League, 6 volte, ed Europa League, altrettante volte.

Una sola volta è arrivato in semifinale di Europa League, venendo eliminato dal Dnipro (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Rrahmani, infatti, è pronto a debuttare in questa stagione già giovedì in Coppa, addirittura al King Power Stadium di Leicester, contro Vardy e compagni. Amir Rrahmani e la grande chance contro il Leicester: in Europa League non si gioca solo il successo. (Napoli Calcio Live)

David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester ci saranno. I partenopei, giovedì, se la vedranno con il Leicester, in un confronto che si presenta molto impegnativo per la forza degli inglesi. (AreaNapoli.it)

Sicuramente complicata per gli azzurri, che andranno in Inghilterra senza timore, nonostante l'importanza della sfida. E' questo il pensiero che filtra da Castel Volturno a due giorni dal big match. (Tutto Napoli)

D'altro canto, Spalletti, non è da meno. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, il capitano del Napoli farà di tutto per essere presente a Leicester, avendo chiesto la convocazione al tecnico. (Spazio Napoli)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E appunto Claudio Ranieri, sir Claudio, principale artefice di quello scudetto. (ilmattino.it)

Le squadre inglesi non hanno remore psicologiche a giocare tre partite in una settimana e a correre dall'inizio alla fine della partita" Sarà una bella partita. (Tutto Napoli)