Sportitalia - Tutino-Salernitana, nuovi contatti: chiesto al Napoli un prestito con diritto di riscatto

CalcioNapoli24 SPORT

Lo riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito

Napoli Calcio - Gennaro Tutino era stato accostato al Parma, ma non ci sono i margini per un accordo.

Tutino tornerebbe volentieri a Salerno: è stato protagonista della promozione dalla B, vorrebbe giocare anche in A.

Al momento la situazione è bloccata, su Tutino resta forte la Salernitana che nelle ultime 24 ore ha parlato con il Napoli per un prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Queste le ultime di Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato che ha fatto il punto a Sportitalia:. Pedullà su Tutino. "Il Napoli chiede otto milioni di euro e non è affatto in dirittura d'arrivo la trattativa che porterebbe il giocatore a Parma (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di Tuttosport riporta una notizia di mercato che riguarda Gennaro Tutino. Sara Ghezzi. Gennaro Tutino sta vivendo questi giorni di ritiro con il Napoli, ma il suo futuro sembra esser ancora una volta lontano dalla sua città. (CalcioNapoli1926.it)

Mentre in molti lo avevano accostato con insistenza al Parma, sotto traccia l'agente Mario Giuffredi e la società d'appartenenza lavoravano per garantirgli la permanenza in massima serie anche in segno di riconoscenza per quanto dimostrato in cadetteria. (Napoli Magazine)

L'attaccante di proprietà del Napoli farà ritorno alla Salernitana, questa volta potrà mettersi in luce in Serie A. Gennaro Tutino è vicinissimo al ritorno alla Salernitana, il calciatore è attualmente a Dimaro con il Napoli agli ordini di Spalletti, ma potrebbe presto fare le valigie. (AreaNapoli.it)

Contatti tra l’Inter e un club di Serie B – Sky. Non solo Samuele Mulattieri. Si tratta di Martin Satriano, anche se resta ancora da decidere se l’Inter voglia cederlo in prestito o puntare su di lui già dalla prossima stagione (Inter-News)

L’appuntamento mattutino condotto dal nostro esperto, Nicolò Schira. La Juventus lavora al mercato in uscita mentre la Roma valuta i nomi per l'acquisto di una nuova punta, per l'Inter idea Jovic. (Calcio In Pillole)