Mourinho: “Zaniolo al 100%, El Sha titolare. Conference? Sarei bugiardo se…”

Mourinho: “Zaniolo al 100%, El Sha titolare. Conference? Sarei bugiardo se…”
fcinter1908 SPORT

Vogliamo vincere il girone, nessuno resterà a casa o in vacanza, siamo tutti lì, convocati, il progetto è collettivo"

Stephan ha esperienza e capisce la sua importanza, capisce anche di più: che mi piace come giocatore, per le sue caratteristiche.

CONFERENCE LEAGUE - "Cercheremo di vincere la competizione, sarei bugiardo se dicessi che non mi interessa.

L'infortunio è il passato, lui è al 100%, deve dimenticare l'infortunio ora: guardiamo al futuro". (fcinter1908)

Su altre testate

Qualche giorno fa era stanco, capisco che quando vanno in Nazionale non c'è tanto tempo per lavorare. L'infortunio è nel suo passato". vedi letture. Come sta Zaniolo? (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri le parti si sono incontrate ma non hanno fatto passi avanti nella trattativa. Richiesta del capitano di 4 milioni più bonus. Incontro interlocutorio tra Tiago Pinto e Gampiero Pocetta per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

Se possiamo vincere meglio.”. Leggi anche:. El Shaarawy: “So che devo competere con grandi calciatori”. Domani gioca Zaniolo o Carles Perez? – Alle ore 13.00, la consueta conferenza stampa di mister José Mourinho e del calciatore Stephan El Shaarawy, alla vigilia del match di Conference League, in scena all’Olimpico alle 21, contro il Cska Sofia. (RomaNews)

“Calma, non sono 50”: Mourinho ora passa alla versione ‘pompiere’

Li ringrazio e nulla più, questa empatia creata tra noi e i tifosi è molto importante. «Non siamo una squadra perfetta, c’è molto da lavorare (ilmessaggero.it)

Sulle possibilità di vincere la Conference League poi è chiaro: "Mi piacerebbe vincerla, ma l'obiettivo non è essere l'unico ad aver vinto tutte e tre le coppe europee. (Tutto Juve)

Roma, le parole di Mourinho. Lo Special One ha dichiarato: “Cinque vittorie non sono cinquanta. Ma voglio la mentalità giusta: la prossima partita è sempre più importante” (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr