Espn: "Lautaro Martinez ha detto sì al Barcellona, ma serve vendere Coutinho"

Tuttosport SPORT

Secondo quanto riportato da Espn, l'attaccante argentino avrebbe raggiunto con il club blaugrana un'intesa verbale per il contratto.

autaro Martinez sembra essere sempre più vicino al Barcellona.

Una volta incassati i soldi delle cessioni, il presidente Bartomeu potrà finalmente andare all'assalto di Lautaro Martinez.

Il centravanti dell'Inter è un sogno del presidente Bartomeu, che per permettersi di acquistare il numero 10 nerazzurro dovrà però fare cassa con alcune cessioni. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

C’è da sottolineare che ha perso 20 punti partendo da una situazione di vantaggio. Marco Bucciantini, a Skysport, ha parlato dell’Inter e del momento che sta vivendo. (fcinter1908)

– La dirigenza blaugrana, dopo le difficoltà che si sono create con l’Inter per quanto concerne l’affare Lautaro Martinez, ha messo nel mirino Ciro Immobile. Il d.s Giuseppe Marotta pretende i 111 milioni di Euro previsti. (CalcioDipendenza)

In Spagna però non si placano le voci su un suo possibile approdo al Barcellona nel prossimo mercato. Tutto dipenderà dalla volontà di Lautaro, chiamato ad uscire allo scoperto. (passioneinter.com)

Lautaro Martinez Barcellona, Inter chiara: decisiva una cessione – ESPN. Condividi questo articolo. Ci sarebbe già un accordo verbale tra Lautaro Martinez e Barcellona, ma l’operazione di mercato non sarebbe così in discesa con l’Inter. (Inter-News.it)

Inter, nuova cifra – Marca. Condividi questo articolo. Lautaro Martinez sarà un giocatore del Barcellona, in Spagna rimangono certi. Una cifra totale superiore al valore della clausola rescissoria che ammonta a 110. (Inter-News.it)

Piace molto Vlahovic della Fiorentina ma per ora non c’è stato nessun approccio. Milan per l’attacco ci sono anche Vlahovic, Schick e Azmoun. vedi letture. Lautaro-Barcellona non è ancora finita. (TUTTO mercato WEB)