WWE: La federazione rimuove tre titoli dal palmares di Charlotte Flair

Durante l’ultimo episodio di RAW, però, la lottatrice si è vantata dei suoi trionfi, definendosi una 11 volte (invece delle 14) campionessa femminile.

Charlotte Flair ha sconfitto Rhea Ripley durante il pay-per-view Money in the Bank, vincendo il RAW Women’s Championship per la quinta volta.

Durante il suo promo, Charlotte Flair non ha infatti fatto riferimento ai suoi successi a NXT, il che, presumibilmente, significa che il titolo NXT non conta più nel conteggio dei record dei titoli mondiali in WWE

Il numero di titoli della Flair, infatti, è stato oggetto di accesi dibattiti nel corso degli anni, e sebbene abbia detenuto 14 titoli tra NXT e WWE, non tutti questi regni vengono imputati nel conteggio ufficiale. (SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE? Tutto ciò ha lasciato i fan del WWE Universe molto perplessi, ma a quanto pare potrebbe esserci un motivo dietro. (World Wrestling)

Ricordiamo che lo show si terrà all’interno del bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori, anche se al momento la federazione non ha aperto tutti i settori dello stadio. Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. (SpazioWrestling.it)

Le parole di Booker T su Natalya. Con l’avvento della Women’s Revolution Nattie ha potuto togliersi alcune soddisfazioni combattendo alcuni importanti match e vincendo anche lo SmackDown Women’s Championship. (The Shield Of Wrestling)

La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. (The Shield Of Wrestling)

Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! (The Shield Of Wrestling)

Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. (Zona Wrestling)