Microsoft Xbox: confermata la partecipazione all'E3 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una decisione diametralmente opposta rispetto a quella di Sony che ha detto che non parteciperà alla manifestazione.

Microsoft sarà presente all'E3 2020.

Lecito attendere ulteriori dettagli sulla console di prossima generazione Xbox Series X e sui giochi ad essa dedicati.

Phil Spencer, vicepresidente esecutivo di Microsoft, ha infatti dichiarato che Xbox sarà all'E3 2020, sottolineando che il team è già al lavoro per prepararsi all'appuntamento, definito come una pietra miliare del percorso compiuto dal team Xbox. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Per il momento la questione resta nell'ambito dei rumor, dunque vedremo se la previsione di Ahmad si realizzerà entro la giornata o meno. È chiaro che con il progressivo abbandono dei suoi attori più importanti l'Electronic Entertainment Expo potrebbe andare incontro a problematiche di grande rilevanza, capaci di mettere in dubbio la sopravvivenza stessa della fiera di Los Angeles. (Multiplayer.it)

Sony marcherà visita al prossimo E3 2020, ma Phil Spencer, Head of Xbox, ha voluto subito sottolineare l'importanza dell'evento per il marchio nero-verde: "Stiamo lavorando duramente per l'E3". Respecting and talking with the fans is such special part of the show each year. (IGN Italia)

#XboxE3 #E32020 — Phil Spencer (@XboxP3) January 14, 2020. Cosa ne pensate? Questo non sarà il caso di Microsoft, dato che Phil Spencer, persona a capo della divisione Xbox, ha confermato la presenza della compagnia all’E3 2020 e sarà l’occasione perfetta per annunciare tutti gli ultimi dettagli inerenti la prossima generazione di console dell’azienda. (Spaziogames.it)

Il comunicato ufficiale dell'Entertainment Software Association si intitola infatti "Comunicato dell'ESA sull'annuncio di Sony all'E3 2020" ma il suo contenuto è estremamente vago e non prende minimamente in considerazione Sony PlayStation, dimostrando un'indifferenza che fa emergere una guerra fredda tra le due parti:. (Multiplayer.it)

L'ESA ha pubblicato una dichiarazione ufficiale dopo l'annuncio dell'assenza di Sony al prossimo E3 2020, che mancherà così per il secondo anno consecutivo una delle più grandi fiere dedicate ai videogiochi. (Eurogamer.it)

Probabilmente, prima della primavera, molto publisher confermeranno la propria presenza o assenza. Al contrario, Microsoft ha invece assicurato che il suolo californiano potrà contare su Xbox Series X. (Tom's Hardware Italia)